Mettia69 ha detto:
stesso televisore e stesso identico mio problema! anche la cam della mia morosa scalda molto.. praticamente siamo nella stessa situazione! attendiamo fiduciosi!
Stesso televisore, 37 pollici D65, stessa CAM, stesso identico problema.
Televisore acquistato il 21 dicembre con modulo CAM da 69 euro e due mesi di Premium Gallery + Calcio inclusi. Attivato il giorno stesso.
Dopo due o tre giorni di perfetto utilizzo ha iniziato a comparire "Servizio Criptato" nel bel mezzo di una trasmissione. Togli CAM, spegni televisore, rimetti CAM, attendi qualche minuto, il tutto in una maniera casuale...poco dopo la CAM riprende a funzionare.
Dopo 3 giorni di funzionamento intermittente (mi succedeva quasi ogni due ore!) il modulo CAM ha smesso di funzionare del tutto.
Vado dal negoziante, prova la CAM con la mia tessera in un TV da esposizione e mi fa notare come la CAM non funzioni, e' difettosa mi dice lui. Mi cambia la CAM, vado a casa e il tutto funziona bene per 1 giorno.
Il giorno dopo ottengo ancora in modo intermittente il messaggio "Servizio criptato". Spengo, aspetto, tolgo, rimetto, e poi funziona. Sono sicuro che fra qualche giorno smettera' di funzionare come la prima CAM.
Ho notato anch'io che la CAM e' parecchio calda.
Ho aggiornato il software il giorno stesso che ho comprato la TV, quindi il 21 dicembre. L'ho fatto via 'Antenna'.
Inoltre tengo a precisare che il segnale e' parecchio forte, supera abbondantemente l'85% su quasi tutti i canali.
Ho pure un cavo da 85db invece del normale 75db.
Che fare? Aspetto i vostri consigli...