Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io ho posto la stessa domanda in quanto questi due motivi sono i soli che potrebbero andarmi bene per motivi di spazio.luidag ha detto:Ma perchè nel forum non si parla quasi per niente di questo tv?. E' meglio o peggio del sony 32d3000? Vorrei sapere se vale la pena acquistrlo e quali differenze ci sono rispetto al Sony.
luidag ha detto:Concordo pienamente con te, lo Sharp è più bello esteticamente, ed ha un tempo di risposta miglore (4 contro l'8 del Sony), queste cose contano o no? Tengo a precisare che vedrei sopratutto l'analogico, il dig. terr. e Sky (niente HD o ps3 ecc). Dal forum sembrerebbe che il Sony per l'analogico e Sky sia il migliore. C'è qualcuno che può delucidarmi le idee un poco meglio, tenuto conto del fatto che i due lcd costano pressapoco lo stesso prezzo? Quindi: quale scegliere???? Aiutateci!!!
maxbox32 ha detto:ho prenotato il 37RD2E.
spero di averlo qs. settimana, poi postero' le mie impressioni.
lupacchiotto1912 ha detto:allora ragazzi, io ho questo lcd da 1 mese e mi trovo molto bene. per quanto riguarda la differenza con il dosny d3000 vi posso solo dire che esteticamente non c'è confronto, cioè il sony è molto peggio, per il resto non so. io lo uso con una ps3 e quindi bluray,dvd e console e mi trovo bene. l'unica cosa che non mi piace sono i 100hz ovvero secondo me invece di eliminare i difetti che dovrebbe eliminare li mette in risalto, ma per questo basta disattivarlo. per il resto tutto ok. considerate che poi l'ho pagato un mese fa 999euro e cioè 200-300 euro in meno del sony
fib1985 ha detto:spettacolo, facci sapere.
P.S. hai anche console ?
ATArino ha detto:e però che senso ha comprare rd2 a 100hz , che poi lo dobbiamo disattivare per non vedere i difetti che provoca , adesso costa 1050 euroz, prendiamo rd1 che non la i 100 hz a 200 euroz in meno, adesso la differenza con il sony e solo di 50 euroz, il sony ha questo difetto? oppure il philips?
maxbox32 ha detto:si'! la xbox360
fib1985 ha detto:siamo a cavallo alloraio voglio cambiare il TV princpalmente per giocare, i lo sharp mi attira per i soli 4ms
fammi sapere tutto quando ti arriva, se mappa 1:1 su HDMI,VGA insomma fai tutte le prove possibili (tempo permettendo).
Grazie a tutti e teniamo su questo thread.
maxbox32 ha detto:La x360 la collego via component, non ha la presa hdmi.
lho preso da un rivenditore sharp autorizzato ma è 3 settimane che lho prenotato ma non si è ancora visto nulla!
dice che cè molta richiesta e pochi modelli disponibili......sarà!![]()
a voi risulta?
fib1985 ha detto:avrai la possiblità di collegarla in VGA ? tra l'altro è molto meglio come nitidezza e definizione rispetto al component e poi può mappare 1:1
MesserWolf ha detto:quinid a rigor di logica il 32D3000 dovrebbe essergli parecchio superiore? no?