Sharp 32RD2E

maxbox32 ha detto:
non ne ho idea,..... prova a chiedere ad aldo76.
ho sempre avuto il component

Allora per quanto riguarda il collegamento della xbox360 anche io l'ho collegata in component, visto che il cavo in dotazione con la console mi permetteva solo quello, però se compri il cavo con uscita vga della x360 la puoi collegare anche in quel modo.
Per quanto riguarda il discorso di maggior nitidezza o altro tra vga e component non so che dirti, posso solo affermare che la mia in component si vede benissimo.

ciao

MAURO80 ha detto:
La serie rd2 non è più in produzione è stata sostituita con la nuova serie x20 non più 100hz ma fullhd dal 32 al 42 ma quest'ultimo ancora non disponibile...

Ma veramente è già fuori produzione? E' uscito solamente 6 mesi fa?!
Conviene allora comprarlo?

MAURO80 ha detto:
La serie rd2 non è più in produzione è stata sostituita con la nuova serie x20 non più 100hz ma fullhd dal 32 al 42 ma quest'ultimo ancora non disponibile...

Full HD da 32 pollici non 100Hz? Hanno fette di salame al posto degli occhi quelli della sharp o pensano che venga usato come monitor per ofice automation?....o forse è semplicemente un refuso.

Un fantastico televisore

Ragazzi ho già da una settimana questo magnifico LCD: contrasto eccellente con un nero dinamico; un tempo di risposta che insieme ai 100 HZ mi fanno godere delle partite indimenticabili... Lo consiglio a tutti...;)
Ciao :D :D