Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parzà ha scritto:
Certo che sono contento del mio acquisto.......anzi direi CONTENTISSIMO!!
con sky va bene calcolando che come hai detto tu il segnale non è un granchè.
con il pc purtroppo non c'è niente da fare.......però aspetto che il mio collega chiede info alla sharp!
ciao ciao
dave_ukingdom ha scritto:
Ragazzi, piccola precisazione.
E' importante la questione HDMI e DVI, ma ancora di più è importante la HDCP (protocollo di protezione per l'alta definizione).
Accertatevi quindi se volete un pannello HD ready che sia supportato l'HDCP.
Una domanda. l'ultimo sharp LC-32GA6E con risoluzione 1.366 x 768 è adatto a segnali provenienti da satellite (non sky, ma programmi free) ???
Grazie.
Tutte le interfacce HDMI supportano la protezione HDCP. Se ne è parlato diverse volte sul forum.. basta fare una ricercaMarsus ha scritto:
il p50 ha l'interfaccia HDMI, ma non so se abbia l'HDCP e comunque non è HD ready!
happymau ha scritto:
Mi chiedo come mai le persone così interessate a questi modelli, non siano capaci di andare sui siti dei produttori e leggersi le broshure.. o almeno questa discussione dall'inizio.
francesco1967 ha scritto:
ciao happymau
vorrei far notare che sul sito della sharp non ci sono neanche le misure dei televisori quindi non è il posto migliore per cercare informazioni.
buona giornata a tutti
Sui SITI di Sharp sono disponibili le broshure dei vari modelli, nelle quali sono presenti tutte le informazioni, incluse le misure... basta scaricarsi le broshure e leggerle, come ho fatto io e tanti altri membri di questo forum.francesco1967 ha scritto:
ciao happymau
vorrei far notare che sul sito della sharp non ci sono neanche le misure dei televisori quindi non è il posto migliore per cercare informazioni.
buona giornata a tutti
happymau ha scritto:
Sui SITI di Sharp sono disponibili le broshure dei vari modelli, nelle quali sono presenti tutte le informazioni, incluse le misure... basta scaricarsi le broshure e leggerle, come ho fatto io e tanti altri membri di questo forum.
Non vedo grandi difficoltà.. chi ha imparato ad usare questo forum, saprà navigare in un normale sito, o no?
Qua si sta parlando della SERIE P50, quindi il tuo esempio non "calza".dave_ukingdom ha scritto:
Esatto...e poi la brochure del GA6E ancora non c'è ad esempio...
happymau ha scritto
... chi ha imparato ad usare questo forum, saprà navigare in un normale sito, o no?
Non preoccuparti, sarà sufficiente che la prossima volta tu eviti di rispondere a miei commenti che non erano indirizzati a te. Dal mio canto, mi guarderò bene in futuro dal rispondere ad eventuali tuoi quesiti.. presuntuosi del tuo calibro sapranno certamente cavarsela da solifrancesco1967 ha scritto:
sicuramente non accetto "lezioni" su come navigare in un normale sito o su come ricercare le notizie.
quella tua frase, caro happymau, mi ha infastidito non poco e spero che la cosa non si ripeta in futuro.
buona serata a tutti
francesco1967 ha scritto:
...spero che la cosa non si ripeta in futuro.
happymau ha scritto...
presuntuosi del tuo calibro sapranno certamente cavarsela da soli