Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho ordinato e sono in attesa.Max_996 ha scritto:
Volevo chiedervi se qualcuno lo ha acquistato in SACD....come'è?
grazie
MAx_996
http://www.play.comMax_996 ha scritto:
Dove l'hai ordinato Oltre mare?
appena sai qualcosa fammi sapere
ciao grazie
max_996
pacchio ha scritto:
http://www.play.com
10.99 sterline compresa spedizione.
Mi raccomando se lo compri li paga in sterline e non in euro perché costa di meno.
ciao![]()
Pacchio
ciesse ha scritto:
Ehm, è già "out of order", ma l'ho ordinato lo stesso anch'io...
Ciao!
C.
pacchio ha scritto:
Anche nel mio ordine fatto 20 giorni fa è "out of order", secondo me non è proprio ancora arrivato.
Aspetto fiducioso.
ciao![]()
Pacchio
ciesse ha scritto:
Speriamo bene! Nel frattempo m'è arrivato il SACD di Norah Jones... Mi si sono esaltati i sensi... ovvero vorrei avere una morosa che canta come lei!L'incisione direi "ottima e misurata nell'ambienza". Lo stesso brano che il giorno 17 settembre è stato usato al Top Audio & Video di Milano per dimostrare che il "vinile master" contiene una ricchezza esagerata rispetto alle tirature fatte dopo, per duplicazione, beh, insomma, lo stesso brano in SACD mi ha regalato tante tante emozioni, suonato SACD sul mio impianto, più che a Milano da vinile stereo...
C.
angelo ha scritto:
un pò vago, ti pare?
io ho il sacd, ho il vinile 200gr.
ti posso assicurare che ho testato il tutto in sedute di ascolto con IMPIANTI e la differenza si sente.............
con quale catena l'hai ascoltato a milan?
![]()
Non mancherò... Nel frattempo ho ricevuto anche il sub B&W ASW-700, ma non lo collegherò all'impianto prima di qualche settimana, pertanto l'ascolto lo farò in 5.0...Max_996 ha scritto:
Bene appena ti arriva il pacco dacci subito notizie
sto aspettando notizie sullo stile di esecuzione dell'album
e poi facci sapere com'è registrato ...
ciao
max_996
Si, e migliora con l'ascolto.Max_996 ha scritto:
Nel complesso mi sembra ti sia piaciuto ...confermi?
Cosa intendi per "LONTANO DAGLI ANTICHI FASTI" . fai riferimento all'epoca DIRE STRAITS oppure la successiva di GOLDEN HEART ( se n sbagli o1° album solista)
Ciao! A me il SACD non è arrivatopacchio ha scritto:
[...]Qualità artistica: meglio degli ultimi lavori, ma lontano dagli antichi fasti.
Comunque superiore alla media attuale del mercato.
[...]
Qualità sonora sacd multicanale: media, ma l'organico è facile da registrare.
I posteriori vengono usati mediamente bene, senza particolari effettacci.
Anche se è chiara l'intenzione di mettere lo spettatore molto vicino ai musicisti.
Siamo comunque lontani dalle possibilità massime del SACD.
Aspetto con ansia i vostri commenti.![]()
[...]
ciesse ha scritto:
Ti dirò se con il mio impianto saranno simili... (anche se non conosco la storia e... gli antichi fasti! Inteso che non ho una discografia dei Dire Straits e Local Hero...)
Ciao!
C.