Sfugge all'airbus caduto e muore in un incidente d'auto

Dave76

Moderatore
Vi ricorda niente?

Ha mancato per pochi minuti il volo Air France che la settimana scorsa si è inabissato nell'oceano Atlantico, ma è morta in un incidente stradale. Sull'autostrada che dall'aeroporto di Monaco di Baviera porta al Brennero - racconta il giornale Alto Adige - una coppia di pensionati meranesi di ritorno da una vacanza in Brasile è uscita di strada con l'auto. Kurt e Johanna Ganthaler avevano viaggiato su un aereo decollato pochi minuti prima di quello caduto nell'oceano e una volta arrivati in Baviera volevano rientrare velocemente a Merano concedendosi solo una breve sosta per la cena. A Kufstein in Austria, però, l'auto è volata fuori strada e per la donna non c'è stato nulla da fare.

Link

Ho la pelle d'oca....:ops:

Ho capito ma mica avevano perso l'aereo dell'Air France; era proprio un altro volo.
Ti piacerebbe fare il parallelo con Final Destination eh?:D

Luka74 ha detto:
Ho capito ma mica avevano perso l'aereo dell'Air France; era proprio un altro volo.

Rileggendo meglio la notizia, hai effettivamente ragione...ma sai, sulla spinta emotiva del titolo non ci ho dato peso...

Veramente una notizia del c@#*o...
se hanno preso un altro volo sul quale erano prenotati dall'inizio, cos'hanno a che fare col volo AF447? Assolutamente nulla!
Certo giornalismo è davvero da vomito.

Allora...sembra che la notizia riportata sia inesatta...questa è la stessa notizia riportata da una testata svizzera (in francese) dove si dice che ha mancato il volo perchè arrivata tardi al check in...

non so se farmi trascinare da certe credenze o restare razionale...

è solo una pura concidenza mi dico...pero' mette i brividi!....come Final Destination :eek: mamma mia... :(