• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sfugge all'airbus caduto e muore in un incidente d'auto

Dave76

Moderatore
Vi ricorda niente?

Ha mancato per pochi minuti il volo Air France che la settimana scorsa si è inabissato nell'oceano Atlantico, ma è morta in un incidente stradale. Sull'autostrada che dall'aeroporto di Monaco di Baviera porta al Brennero - racconta il giornale Alto Adige - una coppia di pensionati meranesi di ritorno da una vacanza in Brasile è uscita di strada con l'auto. Kurt e Johanna Ganthaler avevano viaggiato su un aereo decollato pochi minuti prima di quello caduto nell'oceano e una volta arrivati in Baviera volevano rientrare velocemente a Merano concedendosi solo una breve sosta per la cena. A Kufstein in Austria, però, l'auto è volata fuori strada e per la donna non c'è stato nulla da fare.

Link

Ho la pelle d'oca....:ops:

Ho capito ma mica avevano perso l'aereo dell'Air France; era proprio un altro volo.
Ti piacerebbe fare il parallelo con Final Destination eh?:D

Veramente una notizia del c@#*o...
se hanno preso un altro volo sul quale erano prenotati dall'inizio, cos'hanno a che fare col volo AF447? Assolutamente nulla!
Certo giornalismo è davvero da vomito.

Allora...sembra che la notizia riportata sia inesatta...questa è la stessa notizia riportata da una testata svizzera (in francese) dove si dice che ha mancato il volo perchè arrivata tardi al check in...

Che SFIGA NERA :( ............non c'e' niente da fare, in un modo o nell' altro, DOVEVA MORIRE :( era arrivata la sua ora.

non so se farmi trascinare da certe credenze o restare razionale...

è solo una pura concidenza mi dico...pero' mette i brividi!....come Final Destination :eek: mamma mia... :(