Capisco lo sfogo, ma per me non bisogna prendersela con la politica dei prezzi Panasonic, ma con la sfiga!
Io a suo tempo, presi un Panasonic PZ70EA, che all'epoca era il miglior compromesso qualità/prezzo (di meglio c'era il kuro, ma quasi al doppio del prezzo).
Mi sbatto a prenderlo entro fine anno, all'epoca c'era il rimborso fino a 200 euro di digitale terrestre... poi? Semplice, da gennaio il prezzo di listino crollò anche di 300 euro, poi uscì il PZ80, mi pare 1 o 2 mesi dopo... mi incavolai non poco, specie perchè era l'epoca dei televisori full HD, senza DTT in HD.
A distanza di anni, però, la TV, ha il trono di TV principale nel soggiorno di casa dei miei, certo mi fa dannare a memorizzare i canali TV, però la resa dello schermo è ottima.
Aggiungiamo poi che quest'anno, a gennaio, per risolvere il problema di una camera, in cui serviva un televisore sottile da appendere, ho preso uno dei LED che parevano i migliori sul mercato, a 1400 euro, era un prezzo basso per un Samsung 40"B8000...
...stavolta sul prezzo, non mi sentivo fregato.
Che ti vedo pochi mesi dopo? Nuova serie, e con TV-Rec incluso, che, nel mio caso, sarebbe stato l'ideale!!!
Che dire? Incazzarsi? No, diciamo che è sfiga:
ti puoi informare quanto vuoi, valutare e rimandare le scelte...
...poi, tanto, appena compri ci sarà sempre di meglio in giro!
Fammi capire, se è per il prezzo, la delusione, ti capisco...
...ma può capitare, l'importante è sapere di aver fatto la scelta, in quel momento, migliore, quindi goditi l'acquisto fatto e non controllare più quanto costa.
Discorso diverso invece se reputi che sia meglio aspettare il VT-30... qui invece mi metti un dilemma:
tra me e i miei parenti manca una tv, solo una, per il soggiorno di una casa, quindi potrei approfittarne per mettere proprio il VT20, che pare perfetto o quasi per tutti...
...e tu mi dici che non sei soddisfatto?
Ecco, fammi capire se sia il caso di aspettare ancora, e su quali basi (cosa manca nei VT20, che potrebbe essere implementato dai VT30?)