Vorresti un mercato controllato dallo stato, oltretutto su generi non di prima necessità?gix65 ha detto:ci vorrebbe un organo di controllo o delle leggi (ammesso che non ci siano già) che tuteli l'acquirente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorresti un mercato controllato dallo stato, oltretutto su generi non di prima necessità?gix65 ha detto:ci vorrebbe un organo di controllo o delle leggi (ammesso che non ci siano già) che tuteli l'acquirente...
Non sono provocazioni: se vuoi delle leggi che regolino i prezzi (come hai scritto) allora la questione diventa politica.gix65 ha detto:non fare provocazioni politiche per favore...
io comunque continuo a pensarla a modo mio...e continuo a pensare che il mercato in questo modo è per il consumatore uno schifo...e che un minimo di controllo sui prezzi applicati in giro ci vorrebbe
ho portato l'esempio dell'offerta sul Samsung 63"7000 oggetto del link...che nello stesso giorno viene venduto in un c/c a 2999,00 euro (solo tv) e in un altro invece è venduto a 2499,00 + lettore blue-ray 3D + 5 occhiali 3D + cartone animato 3D...tra l'altro della stessa catena...se per te è la stessa cosa...non sò...
E cosa avresti scritto? Che lo stesso prodotto, in UNA catena, è venduto con grosso sconto? Benvenuto nel libero mercato.gix65 ha detto:Schultz per favore...ma lo leggi quello che scrivo ?
Chris Martens ha detto:nella medesima grossa catena di negozi in cui ho acquistato il mio Panasonic, oggi lo stesso sia in vendita a € 1.751,20
gix65 ha detto:e che significa...il consumatore andrebbe tutelato lo stesso...è inconcepibile che lo stesso prodotto sia venduto nello stesso periodo temporale a prezzi così enormemente differenti...
gix65 ha detto:continuate a far finta o non leggete
la mia lamentela non era sul fatto che "dopo un pò" i prezzi calano
ma che nello stesso giorno ci siano in località diverse e della stessa catena commerciale TV da una parte a prezzo pieno 2999 e dall'alta non solo scontata di 500 euro
*cut*
secondo voi non si sente "derubato" o non tutelato da una politica dei prezzi assurda ?
ramaya ha detto:Quanta caxxate, tutta la robba nuova la paghi.....la vuoi subito?paghi
Forse non avete ancora capito che i negozi della catena di cui si parla sono "indipendenti", ovvero fanno capo a proprietari (o società) diverse.Giulio1964 ha detto:Due persone che comprano la stessa tv nello stesso momento nella stessa catena ma in città diverse non è molto logico che una la paghi 500 euro meno dell'altro con in più un sacco di accessori aggiuntivi
Questo scusa ma è assurdo: ora i siti ufficiali, che tra l'altro sono semplici fornitori, dovrebbero pubblicizzare le offerte dei singoli negozi? Tutti i negozi d'Italia?Giulio1964 ha detto:Se invece le offerte e promozioni fossero anche obbligatoriamente riportate anche sui vari siti Panasonic, Samsung,Lg ecc.ecc.
Schultz ha detto:Questo scusa ma è assurdo: ora i siti ufficiali, che tra l'altro sono semplici fornitori, dovrebbero pubblicizzare le offerte dei singoli negozi? Tutti i negozi d'Italia?