Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ad occhi chiusi l'ST50!! ...Vai tranquillo, la serie 50 è eccezionale!![]()
I plasma Samsung sono più luminosi dei Pana...
Perdona l'intrusione, ma qui credo sia necessario precisare meglio. D'altra parte, si parla di dati oggettivi e le misurazioni di laboratorio in tal senso parlano chiaro:
sam 60E6500 (da HDTVtest): "The “Movie” mode comes with its control set to 20 peak white of 100 cd/m2 (measured with a st..........[CUT]
Perdona l'intrusione, ma qui credo sia necessario precisare meglio. D'altra parte, si parla di dati oggettivi e le misurazioni di laboratorio in tal senso parlano chiaro:
Ma la differenza sostanziale fra UT50 - ST50 e G30 qual'è?? ho sempre un dubbio clamoroso su quale scegliere ma sono puntato sull'UT50, lo uso prevalentemento con SD e dvd, grazie
Stavo per acquistare il 42ST50 quando mio figlio mi ha fatto venire il dubbio del 50" (in offerta su Pix... a 991): il dito si è fermato ad un centimetro dal mouse....
il sarcasmo preferirei tenerlo fuori dalla discussione, quindi mi sforzo di argomentare la cosa da un punto di vista tecnico. I confronti si fanno nella miglore modalità out of the box, cioè coi migliori setting di fabbrica, quindi True Cinema per i pana e Movie per i sam. Se si prendono a riferimento modalità diverse da quelle ottimali, il confronto è abbastanza sterile. Vorresti proporre la modalità Standard del sam? Hai visto che razza di grafici improponibili si hanno usando quella modalità? Un disastro su rgb balance, gamma, gamut e delta e, cioè i parametri fondamentali dell'immagine. Secondo me la standard dei sam è un abominio ed è, quindi inutilizzabile, poi ognuno si regola come meglio crede. Inoltre, anche altri tv, inclusi i pana, in altre modalità possono andare ben oltre (il vt50 fa quasi 180 candele in thx bright room, tanto per dirne una, ma io comunque non la userei mai...), in normale o, perché no, in dinamica, si può arrivare all'effetto lampada abbronzante, ma a che pro? Quanti danni fa all'immagine?... giustamente conto delle doverosissime e precisissime misurazioni, bisogna dire che due frasi così estrapolate non sono proprio chiare ed esaustive.
Forse ti è sfuggito di leggere, sempre dall'ottimo Mackenzie e sempre per il 60" di Samsung: "In comparison, the “Standard” mode can go as high as 172cd/m2". ..........[CUT]
... post 5 e 11 hai ribadito che non ti ci stava un 50 pollici.
Vuol dire che finora avevi sbagliato a prendere le misure?![]()
L'unico lcd/led che se la batte con l'ST50 è il Sony HX855, come immagine e calibrazione da riferimento.Confondo le idee se segnalo un Philips 46" PFL8606 a € 999 in offerta su Euronix ? Come mai esiste solo una recensione su Digitalversus (peraltro eccellente)? Che ne pensate ? Se la batte con ST50 ?
Tutto il resto che ho visto hanno valori sballati, probabilmente di proposito, per rendere l'immagine piu attraente, ma sicuramente non fedele.