Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianni, i Magic Dream sono un portento. Non ho la più pallida idea su cosa agiscano in un lettore Cd che legge degli 0 e 1, ma devo dire che puliscono il mediobasso in maniera sorprendente, contrastando la gamma media. Mi fa piacere che anche da te siano stati efficaci.![]()
L'Emitter l'abbiamo ascoltato abbinato ad un paio di Sound Lab elettrostatiche, eccellenti diffusori ma terribilmente ostici da pilotare (circa 80db, forse scarsi, di efficienza) per di più posizionate molto vicine e in un ambiente piccollissimo. Con quei diffusori l'Emitter faceva una fatica bestia e il volume era quasi da citofono nonostante veni..........[CUT]
Grazie Ale, io cerco un Ampli Neutro visto che le Liuto restituiscono un suono caldo.....
Ma devo fare delle prove se riusciamo la prossima settimana con Fabio mi tolgo questo dubbio!
Ciao,L'Emitter l'abbiamo ascoltato abbinato ad un paio di Sound Lab elettrostatiche, eccellenti diffusori ma terribilmente ostici da pilotare (circa 80db, forse scarsi, di efficienza) per di più posizionate molto vicine e in un ambiente piccollissimo. Con quei diffusori l'Emitter faceva una fatica bestia e il volume era quasi da citofono nonostante veni..........[CUT]
L'Amp III sicuramente e per quelle elettrostatiche ci vuole una bestia di questo tipo. Il II potrebbe fare fatica, almeno sulla carta. Non li ho mai ascoltati e sarei curioso. Chi è l'importatore?se posso permettermi, ti consiglio di dare uno sguardo all' Accustic Arts, un ampli che suona molto molto bene, e pilota di tutto senza nessuno sforzo.