• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sezione cavi potenza per nuovo HT, consigli

fastrick

New member
Messaggi
85
Ciao a tutti, ho un dubbio sulla sezione necessaria per i cavi di potenza (di quelli senza connettori) per l'ht che mi voglio fare, la configurazione che ho pensato di acquistare è la seguente:

Sintoampli Onkyo tx-sr 706 (100w rms su 8ohm)
Diffusori frontali B&W 685
Diffusori posteriori B&W 686
Diffusore centrale B&W VM1
Stanza di circa 20-25mq.

i diffusori anteriori sono a distanza di circa 2,5m l'uno dal sintoapli, il centrale a circa 1,5m, le posteriori a 14m l'una di distanza, che sezioni di cavi dovrei utilizzare per le 3 zone (anteriori, centrale, posteriore)?
 
Spostata in "accessori".
Mi raccomando fai qualche ricerca, perchè l'argomento è stato trattato molte volte.. anche recentemente..
 
Top