SETTEMBRE 2006-NUOVO YAMAHA AV/Receiver RX-N600

chiaro_scuro ha detto:
Domanda da ignorantissimo: ma con un amplificatore che oggi accetta connessioni hdmi 1.1 posso sentirci l'audio di un ipotetico blue ray con audio dolby/dts hd?
Si', se saranno soddisfatti i seguenti requisiti:

- l'ampli accetta segnali audio sull'ingresso HDMI, in altre parole: l'ampli non e' solo un semplice switcher video HDMI (quindi NON vanno bene il Rotel RSX-1057 e l'Arcam AVR-350 ;))

- il player HD converte INTERNAMENTE l'audio da formato digitale compresso HD (dolby o DTS) al formato standard audio digitale non-compresso PCM multicanale, e lo invia all'ampli sull'HDMI (1.1).

Tra l'altro, alcuni titoli blu-ray avrebbero l'audio gia' nativamente registrato in PCM e non userebbero i formati HD compressi, probabilmente per non pagare le royalties a Dolby o DTS.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
 
spidertex ha detto:
http://www.audioholics.com/news/pressreleases/YamahaRXV2700receiver.php
qui invece yamaha annuncia il 1700 e il 2700 successori del 1600 e del 2600.......

Sono proprio nauseato !!!! :mad:
neanche 4 mesi fa è uscito il 2600 che già lo vogliono sostituire col 2700 .............e che sch@@@ !!!
tra l'altro oggi ho preso il mio 2600 dall'assistenza (ANCORA GUASTO) dopo quasi un mese di attesa (il centro assistenza chiudeva x ferie)
L'ho portato che non funzionava più l'HDMI out, ed ancora dopo un mese non sanno che pesci prendere, attendono risposte dalla Yamaha Francese.
Mi ricontatteranno non appena avranno una soluzione !!!
MA VI RENDETE CONTO ??? ..... NON CI SONO PAROLE !!!! :nonsifa:
 
guarda che per legge puoi chiedere la sostituzione:O

detto ciò, di cosa ti crucci? tra il 2600 ed il 2700 a parte la sigla non vedo che minime differenze:boh: (lo scaler migliore nel 2700)....


APPRO: al tav lo vedremo?


walk on
sasadf
 
Top