• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Settaggio Denon 4520

Gippettino 70

New member
Salve sono possessore di un Denon 4520 lo montato momentaneamente con un decoder Dream Box collegando Hdmi diretta alla tv e l'uscita ottica all'ampli vedendomi dei film noto pochi effetti sonori le casse frontali RX8 suonano poco,
e il centrale (non di alta qualità) suona tanto .............
dove sbaglio??????????????
mi potete aiutare????????
grazie

bella belva, complimenti... vai sul menu, vedi test diffusori a quanto sono impostati le RX 8 e il centrale....ma mi viene difficile pensare che l'audyssei abbia sbagliato cosi' tanto ...:confused:

A questo punto penso sia il solito problema denon, poca dinamica ed effetti deludenti!!!Lo affermo avendo confrontato pioneer, denon e onkyo anche yamaha ma i modelli vecchi.L' unica è alzare il volume dei diffusori ma occhio a non distorcere il suono..!!Dovresti avere delle casse potenti ed cercare di enfatizzare i surround, cosa che audissy però cerca di smorzare.

Ultima modifica:
A questo punto penso sia il solito problema denon, poca dinamica ed effetti deludenti!!!Lo affermo avendo confrontato pioneer, denon e onkyo anche yamaha ma i modelli vecchi.L' unica è alzare il volume dei diffusori ma occhio a non distorcere il suono..!!Dovresti avere delle casse potenti ed cercare di enfatizzare i surround, cosa che audissy però ..........[CUT]
Ma cosa dovrei fare allora per cercare di superare l'ostacolo????
Grazie

scusa ma un lettore bluray non puoi provarlo? metti un film bluray in traccia HD e prova ..., film che vedi sono in traccia scaricata da internet ?:confused: .... altrimenti il tuo discorso decade tutto