• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Settaggio Denon 4520

Gippettino 70

New member
Messaggi
230
Località
Agrigento
Salve sono possessore di un Denon 4520 lo montato momentaneamente con un decoder Dream Box collegando Hdmi diretta alla tv e l'uscita ottica all'ampli vedendomi dei film noto pochi effetti sonori le casse frontali RX8 suonano poco,
e il centrale (non di alta qualità) suona tanto .............
dove sbaglio??????????????
mi potete aiutare????????
grazie
 
bella belva, complimenti... vai sul menu, vedi test diffusori a quanto sono impostati le RX 8 e il centrale....ma mi viene difficile pensare che l'audyssei abbia sbagliato cosi' tanto ...:confused:
 
A questo punto penso sia il solito problema denon, poca dinamica ed effetti deludenti!!!Lo affermo avendo confrontato pioneer, denon e onkyo anche yamaha ma i modelli vecchi.L' unica è alzare il volume dei diffusori ma occhio a non distorcere il suono..!!Dovresti avere delle casse potenti ed cercare di enfatizzare i surround, cosa che audissy però cerca di smorzare.
 
Ultima modifica:
A questo punto penso sia il solito problema denon, poca dinamica ed effetti deludenti!!!Lo affermo avendo confrontato pioneer, denon e onkyo anche yamaha ma i modelli vecchi.L' unica è alzare il volume dei diffusori ma occhio a non distorcere il suono..!!Dovresti avere delle casse potenti ed cercare di enfatizzare i surround, cosa che audissy però ..........[CUT]
Ma cosa dovrei fare allora per cercare di superare l'ostacolo????
Grazie
 
scusa ma un lettore bluray non puoi provarlo? metti un film bluray in traccia HD e prova ..., film che vedi sono in traccia scaricata da internet ?:confused: .... altrimenti il tuo discorso decade tutto
 
Top