• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Settaggio del giradischi.

BEH so che scoppierai a ridere perchè non è di certo un colossal.. però ho un buon pioneer pl 112-D che dal 1976 fa più che dignitosamente il suo lavoro... come casse, e qui verrai catapultato fuori dai solchi :D :D :D delle Wharfedale diamond series 7....
beh so che non è proprio il massimo... però io mi accontento.... se ricordi io sono quello del problema al piatto che tendeva a venir su, quello dell'aria compressa :eek: ... problema risolto!!!! da solo!!!!!!!!! beh ti prego sii carino coi giudizi se ne darai... sono molto sensibile :(
ah mi sembra de capire dalla tua firma digitale che il tuo è qualcosa di più di un impianto stereo eh ehe :) ciaoooooooo! :cool:

vinilomane ha detto:
Il giradischi ed i diffusori sono di qualita' .

AH che bello!!! ti giuro che mi fai felicissimo!!! :D
come ampli ho un Pioneer A209-R...
beh spero di aver passato il test ;)
cmq mi fa piacere il tuo interesse.. anche se in confronto a voialtri mi sento un pò come confrontare unione sovietica e America... :eek:
nel senso che il mio è proprio un impianto basico.. anche se mi fa piacere che sia cmq di buon livello, e penso anche ben assemblato... intendo come sinergie tra i componenti... oh fammi sapere cosa ne pensi, accetto ogni consiglio, ma non esser tagliente :eek: ciao :cool:
Ps quanti anni sono che ti dai all'HI-FI???