DMD
Active member
Sorry! post ripetuto.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DMD ha detto:
Patch di Aggiornamento

DMD ha detto:ho ridotto la velocità diminuendo la tensione da 12 a 7,5 Volt. Per questo basta una resistenza da 33 Ohm 2 Watt...
Sono collegate in parallelo, in sincerità mi è stato più facile mettere una resistenza in serie al tutto, comunque la res non dissipa tanto calore è solo tiepida. Comunque preciso, che la tensione tot. e sui 7,5 non proprio la metà.Mike5 ha detto:Dalla foto del dispositivo Q-Tek non si vede come sono collegate le 2 ventoline all'interno, ma immagino in parallelo. C'era la possibilità di ricollegarle in serie, come misura alternativa (e forse più semplice) alla resistenza per abbassare al tensione a 6 Volt ?
Si certo, anche questa soluzione si poteva adottare, ma ripeto, mi è stato più comodo in questo modo. Grazie x l'alternativa.pako_kr ha detto:Scusa ma non potevi collegare il positivo sui 12 volt e il negativo sui 5 volt per avere 7 Volt?
pako_kr ha detto:non potevi collegare il positivo sui 12 volt e il negativo sui 5 volt per avere 7 Volt?