Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DMD ha detto:
Patch di Aggiornamento

DMD ha detto:ho ridotto la velocità diminuendo la tensione da 12 a 7,5 Volt. Per questo basta una resistenza da 33 Ohm 2 Watt...
Sono collegate in parallelo, in sincerità mi è stato più facile mettere una resistenza in serie al tutto, comunque la res non dissipa tanto calore è solo tiepida. Comunque preciso, che la tensione tot. e sui 7,5 non proprio la metà.Mike5 ha detto:Dalla foto del dispositivo Q-Tek non si vede come sono collegate le 2 ventoline all'interno, ma immagino in parallelo. C'era la possibilità di ricollegarle in serie, come misura alternativa (e forse più semplice) alla resistenza per abbassare al tensione a 6 Volt ?
Si certo, anche questa soluzione si poteva adottare, ma ripeto, mi è stato più comodo in questo modo. Grazie x l'alternativa.pako_kr ha detto:Scusa ma non potevi collegare il positivo sui 12 volt e il negativo sui 5 volt per avere 7 Volt?
pako_kr ha detto:non potevi collegare il positivo sui 12 volt e il negativo sui 5 volt per avere 7 Volt?