Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m.tonetti ha scritto:
Complimenti Domenico. E' praticamente identico al mio penultimo HTPC, ivi compresi i dissipatori, il lettore DVD e la tastiera. Io in piu' ho anche modificato la scheda grafica per l'uscita RGBHV.
Una domanda. Come mai con TT 2.2.1.12 ti compaiono i decoders NVidia 4020.183 e non i 188 ?
Incidentalmente ho anche io due di quelle meravigliose tastiere. Sai dirmi dove posso reperirne una terza ?
Ciao
MASSIMO

mammabella ha scritto:
Bello e ordinato. Complimenti.
Una domanda, dove si acquista quella gomma nera usata per ridurre il rumore?
Stefano
sasadf ha scritto:
no, le cooler master da 10 euro no!!!
Non hai la idea della differenza con le nexus!!!
Mi sembra che si trovano su
www.gigapc.it
verifica un pò...
walk on
sasadf

DMD ha scritto:
é una gomma adesiva, è mii è stata data da un'amico, veramente erano "scarti" di una ditta che produce tute da sub!, nonn pensavo di utilizzarla all'interno del case.
gian de bit ha scritto:
Innanzitutto Complimenti:
Pero' vedendo quella gomma nel case, la domanda nasce spontanea.... ma non si surriscalda di piu' il case in questo modo, dato che vai ad "ostacolare" la dissipazione del case stesso con l'esterno??![]()
gian de bit ha scritto:
Innanzitutto Complimenti:
Pero' vedendo quella gomma nel case, la domanda nasce spontanea.... ma non si surriscalda di piu' il case in questo modo, dato che vai ad "ostacolare" la dissipazione del case stesso con l'esterno??![]()
Te lo chiedo con estremo interesse poiche' nel case HT-400 che devo acquistare io (usato), l'utente di prima ha coibentato il case con lo stesso tuo sistema.
- Altra curiosita': con lo Zalman passivo Z80D sulla GPU, a pieno regime a quanto ti arriva la temperatura? Quel dissi passivo ha la possibilita' di prendere la ventola aggiuntiva che si monta sopra ?
Per tutto il resto caro Domenico un complimentone per tutto il bel lavoro, e non potevi realizzare servizio piu utile di questo, dato che come sai, sto' realizzando un HTPC UGUALE al tuo, infatti mi sa' che sto' servizio l'hai fatto perche' ti eri stufato di tutte le domande che ti facevo per il mio![]()
![]()
Complimenti vivissimi !!
Ora per un bel po' ora ho da lavorare prendendo spunto dal tuo HTPC![]()
ps: non sono copione ehhh? lo sai che la mia idea HT-400 ecc ecc e' venuta prima di sapere che case e interni avessi tu... pura coincidenza![]()
Ciao
Gianni
Per "Salamati" intendi rivestiti con guaina PVC? Non quella termorestringente suppongo, altrimenti col calore interno va a finire che mi ritrovero' i cavi fini fini dovuto a "termocostrizione"DMD ha scritto:
... i cavi devono essere "salamati" e fatti scorrere in maniera perimetrale se possibile.
DMD ha scritto:
A pieno regime lo Zalmann, quando la Cpu è a 45°, la GPU arriva a 50°!
DMD ha scritto:
... sono contento se posso rendermi utile in questo modo, sia a Te che ad altri.
DMD ha scritto:
p.s. non esiste il copione, diciamo che ti ho dato spunto per una realizzazione migliore.
Se capiti a Padova qualche volta c'è un negozietto di computer che vende le nexus, io ho comprato lì una ventola nexus da 120 e un alimentatore nexus 4090 e devo dire che sono estremamente silenziose.DMD ha scritto:
Grazie per i complimenti , Ma sul link da te suggerito ho trovato le Cooler Master: http://www.gigapc.it/prodotti/components.asp
farò qualche altra ricerca.
Grazie
Domenico
Domenico, ce ne fossero di 3d come questo!!!!DMD ha scritto:
Spero di non avervi appesantito troppo con le foto
carbo ha scritto:
Se capiti a Padova qualche volta c'è un negozietto di computer che vende le nexus, io ho comprato lì una ventola nexus da 120 e un alimentatore nexus 4090 e devo dire che sono estremamente silenziose.
Ciao
Giacomo
maurocip ha scritto:
Domenico, ce ne fossero di 3d come questo!!!!
Invece di tanti "il mio è più bello, il tuo è meno HIFi" una guida di come procedere per un assemblaggio, per molti di difficile applicazione.
Complimenti e grazie.
P.S. il fatto che io sia allergico all'HTPC non toglie che il tuo post sia utilissimo e ben fatto![]()
ne sono convinto.... mi comprerò infatti un processore esterno!!!!DMD ha scritto:
Comunque non disperare, le allergie si curano![]()
Perchè? Lo devi anche pulire? Cos'è, ci mangi sopra?
Ho giusto visto ieri sera "Himalaya: l'infanzia di un capo".maurocip ha scritto:
ne sono convinto.... mi comprerò infatti un processore esterno!!!!