• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Serve il sub? csmbridge+canton

impiantostereo77

New member
Cari tutti,
il mio impianto è così formato

cambridge Azur 650A
cambridge Azur 650C

2 casse Canton serie Chrono 507

secondo voi è necessario aggiungere:

sub
e il canale centrale

in particolare il sub migliore di molto l'ascolto musicale oppure no e se si dovrei comunque prenderlo della stessa serie oppure potrei optare per altre marche?

l'uso attuale dell'impianto è ascolto musica ma in futuro vorrei utilizzarlo anche per ascolto tv

grazie in anticipo per le cortesi risposte

Fossi in te, per ora mi risparmierei i soldi del SUB, visto che ascolti solo musica.

In futuro se vorrai "spararti" qualche film, a quel punto il SUB ed il centrale diventano fondamentali IMHO.

Per la marca (SUB) compra quello che ti piace di più, non è importante che sia della stessa serie/marca dei frontali, contrariamente per quanto riguarda il centrale è preferibile che sia della stessa serie delle torri (nel tuo caso) per rendere il fronte anteriore timbricamente omogeneo.

Ciao.

Ultima modifica: