• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serio - per un periodo mancherò

sincera partecipazione ed una preghiera profonda per Voi tutti stasera partirà anche da quel di Frosinone....;)

walk on
sasadf

Paolo...sei un vincitore e vincerai con la Tua famiglia anche questa volta ! ;)
Di cuore, ti sono vicino; ma ce la farete da soli ! ;)

Paolo, un sincero augurio anche da parte mia.
Se avessi bisogno di qualsiasi cosa basta un cenno.

Nicola

Un sincero in bocca al lupo a Paolo ma soprattutto alla sua signora e alla piccina.
Vi auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi per il meglio.
Forza e coraggio per tutto quanto.

Ciao

Antonio

caro amico

............ti parla chi ne ha passate tante purtroppo, e capisco cosa hai nella testa.

Coraggio, ce la farete.

Ti pensiamo nelle nostre preghiere.

Auguri da tutta la mia famiglia.

Ciao
Angelo

Leggo solo ora e non posso fare altro che associarmi alla solidarietà che hanno già espresso tutti gli altri.

Auguri di cuore a tua moglie e alla piccola: che tutto vada per il meglio.

ho aperto

il computer per caso stasera.é parecchio che non leggo o partecipo proprio perche' è nato mio figlio una settimana fa,si chiama Gerardo.Devi sapere Paolo che pur essendo medico ho penato un po' per qualche ora poiche' respirava in modo non fisiologico poi tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Tanto per dirti che ti auguro ogni bene possibile a te alla signora ed al piccolo che nascera'.
Himbo ha scritto:
Leggo solo ora e non posso fare altro che associarmi alla solidarietà che hanno già espresso tutti gli altri.

Auguri di cuore a tua moglie e alla piccola: che tutto vada per il meglio.

Sono tornato e sono contento!

Sono passati quasi due mesi, e ho frequentato poco il forum.
Qualche volta lurkando ma non nell'animo giusto per postare.
Poi finalmente posso dire che grazie a Dio le cose sono andate bene, nel senso che il pericolo di un parto gravemente prematuro è scongiurato.
Da oggi mancano quattro settimane e a quest'ora già due dei tre miei erano già nati.
Pertanto sciolgo il mio Ramadan e torno member attivo di questo forum!
Voglio ringraziare tutti quelli che si sono fatti sentire in questo thread - alcuni dei quali non ho la fortuna di conoscere di persona! - e in privato.
Spero di poter presto festeggiare insieme la quarta bimba, con un thread di ben altro tenore!
Un forte abbraccio e grazie davvero :)
Paolo