Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CALAGOAL ha detto:Ragazzi nessuno riesce a dirmi se è meglio mettere "Schermo Intero" o "Sovrascan"? Non riesco bene a vedere la differenza. Sarà la terza volta che lo chiedo. Grazie mille
CALAGOAL ha detto:Sarà la terza volta che lo chiedo.
Io un pelino di differenza la vedo ma non saprei dirti qual'è quella corretta. Stasera provo magari con un dvd di test (quello di avmagazine) dove ci sono i vari controlli sulla perdita dei pixel, della risoluzione etc. magari da li capisce se taglia qualcosa o se schiaccia solo l'immagine.CALAGOAL ha detto:Ragazzi nessuno riesce a dirmi se è meglio mettere "Schermo Intero" o "Sovrascan"? Non riesco bene a vedere la differenza. Sarà la terza volta che lo chiedo. Grazie mille
l'hai dovuto portare in assistenza o è venuto a casa?beppeoioi ha detto:Se può essere utile a qualcuno:
oggi il tecnico Sharp mi ha aggiornato il firmware del mio 37XD1E, dalla versione 2.27 alla versione 2.28.
CALAGOAL ha detto:Probabilmente hai ragione Sharpaquos....chiedo scusa per le mie insistenze e ne approfitto per ringraziare coloro che hanno risposto.
Come hai fatto a farti cambiare il firmware?beppeoioi ha detto:Se può essere utile a qualcuno:
oggi il tecnico Sharp mi ha aggiornato il firmware del mio 37XD1E, dalla versione 2.27 alla versione 2.28.
Con questa versione si risolve il problema di ordinamento dei canali del digitale terrestre...
CALAGOAL ha detto:Ragazzi nessuno riesce a dirmi se è meglio mettere "Schermo Intero" o "Sovrascan"? Non riesco bene a vedere la differenza. Sarà la terza volta che lo chiedo.
Yashin85 ha detto:Basta un pò di pazienza e calma!!!!
legolas119 ha detto:Secondo voi, se prendo un Sharp, riuscirei a vedere bene anche la tv normale?La cosa è ovviamente molto importante, visto che non uso l'LCD solo per giocare, anzi!
zorda ha detto:Ciao a tutti, è da ore che leggo in tutte le risposte di questa discussione ma non ci capisco più niente.
Ho provato anche il blu-ray dell'era glaciale 2 ma mi sembra che il tutto sia molto scuro perdendo anche molti dettagli. Ho provato ad inserire un dvd di test (quello di Merighi) ma con difficoltà ho regolato luminosità e contrasto (sui neri non riuscivo a vedere le basse percentuali e sui bianchi il contrasto lasciava perplessi).: