Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CICCHIE ha detto:Inutile dire che è da stamattina che incrocio le dita sperando di non vedere ne banding ne dead pixel.
CICCHIE ha detto:Finalmente...oggi pomeriggio arriva il corriere con il mio 52xd1e.
Inutile dire che è da stamattina che incrocio le dita sperando di non vedere ne banding ne dead pixel.
Cicchie
ithink ha detto:ciao ragazzi,
ho un problema: il mio sharp xd1e 37 pollici, ogni tanto "frigge", si, si sente un ronzio nella zona alimentazione anche quando il monitor è spento (on la sola presa attaccata alla rete).
A qualcuno accade lo stesso? Malfunzionamento?
Grazie.
mattley ha detto:il mio 42 xd1e "frigge" veramente molto, e quindi anche io mi chiedevo se siamo gli unici o se anche qualche altro ha la stessa frittura!!!
che qualcuno ci aiuti![]()
ma33y ha detto:penso sia normale, mio padre ha un Thomson 27" che frigge anche di più, cmq per evitarlo basta spengere la tv dal bottone in alto a destra anzichè col telecomando.
mattley ha detto:magari fosse così facile, il mio x non farlo friggere devo staccargli la spina, perchè spento frigge forse di + che in stand-by.
Trikkeballakke ha detto:Non ti preoccupare, con 52 pollici ti puoi permettere anche di avere un quinto di pannello spento:rotfl:
ithink ha detto:Datemi di pazzo mai io il buzzing l'ho così risolto...
Allora ho preso lo scaleo e ho eliminato la lampada a basso consumo all'interno del lampadario e immaginate un po'...
niente più buzzing da quel momento.
«Morale della favola: mi sa che l'alimentatore di questi LCD Sharp non sia schermato a dovere»
CICCHIE ha detto:![]()
ARRIVATO IERI SERA ALLE 20:00, non ci speravo più.... attendevo il camioncino della traco con il binocolo sul balcone...
...............
Durante il week end di pasqua farò tutti i test del caso e martedi saprò dirvi con certezza se avrò fatto bingo!!!
sharpaquos ha detto:Forse è banale, ma:
- Prova ad invertire la polarità della spina di alimentazione. Staccala ed inverti, magari è un problema di fase e neutro.
- Il cordone di alimentazione in tuo possesso ha la ferrite in prossimità dello spinotto che entra nel TV?
- La ferrite è correttamente assemblata?
- Eventualmente prova a sostituire il cordone di alimentazione e controlla.
Il ronzio è udibile solo da vicino o anche da lontano ?
A TV acceso e con l'audio attivo si continua a sentire ?
mattley ha detto:ma tutti gli altri 42 XD1e non lo fanno???
QUALCUNO MI AIUTI
Grazie
perinz ha detto:domanda secca: qualcuno sà dirmi se si può utilizzare la common interface di un LC46XD1E per vedere mediameset premium? se si cosa bisogna fare? grazie.
stefano1962 ha detto:Io ho un bellissimo 42" e non frigge !!!!! (fra l'altro non bolle neanche). Battute a parte penso che non sia normale che il televisore faccia del ronzio