Dunque raga, scusate per l'assenza in questi giorni, ma mi sono goduto un pò di ferie (e quindi anche il nostro bestione!!!)....
Non ho dimenticato la rece in OT, ma siccome vorrei farla per benino mi sono concesso un pò di altro tempo....
Detto ciò, stamane sharp italia mi ha mandato comunicazione ufficiale che ha autorizzato la sostituzione del mio tv: non ha specificato con quale (ma presumibilmente sarà sempre un 46 xd1e: io spero ancora nella sorpresa, ma tutto dipenderà dalle news provenienti dal CES fra pochi giorni....

),ma ha specificato invece che la sostituzione è programmata nella settimana che va dal 5 al 12 di febbraio.
Pensate: conosco anche il numero di sostituzione accettata......ma quello non ve lo dico però.....
P.s. A proposito specificate espressamente che considererete accettata la sostituzione solo previa verifica di problemi di banding sul nuovo modello, questo per evitare spiacevoli sorprese, già viste oltreoceano(tv con solo banding neanche grave sostituito con tv con banding grave, 4 pixel morti e buzzing insopportabile........!!!!!)