Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo sapere quanti di voi sono in possesso del 46..ieri al mediavorld un commesso che stranamente mi è sembrato estremamente competente, mi ha detto che i 46 sono introvabili, ne avevano due e sono andati via immediatamente, essendo gli lcd con il contrasto nativo con il valore piu alto in assoluto e tecnicamente notevolmente piu avanzati dei 42 37 e 65...sinceramente ero partito con l'idea di fermare il sony 46 serie w, è in bella mostra , ma è veramente brutto....

i possessori del 46 sono soddisfatti? problemi di banding pure li?
 
ci sono 7gg con diritto di recesso, e cmq in quei centri commerciali se qualcosa non va te lo cambiano.
prendilo, provalo, non ti piace prendi l'altro.
non mi pare difficile.
 
lo sharo

46 è un prodotto ottimo , eccezionale per qualità prezzo, si vede benissimo, deve essere solo ben settato, non mi fido di chi dice il contrario, sono introvabili per il rapporto qualità prezzo, ovviamente, sono andati a ruba in tutto il mondo, prodotto da non perdere. Full hd , 1080p, contrasto 2000, bello esteticamente, a 3.300 euro, mi sembra da sballo.
Punto e basta.
 
alfredol ha detto:
volevo sapere ....
i possessori del 46 sono soddisfatti?
problemi di banding pure li?...

@alfredol
Ho la vaga impressione che non hai le idee chiare...:confused:
Ho il 46 xd1e dal 19/10 è stupendo .. immagini ed estetica ..
Per quanto mi riguarda no banding ne dead pixel

Queste affermazioni mie aggiunte a quelle di buono servono forse a lenire le tue pene:) :)
 
ho preso su ebay.uk un adattatore dvi maschio - hdmi femmina e un cavo hdmi maschio-maschio di 5 metri (28euro tutto) e ho attaccato il pc con core2duo e 7600GS al mio 42.

Con settaggi di default il TV abbronza/acceca, ovvero se apri a tutto scehrmo una finestra a fondo bianco, fai luce a gorno ehheeheh, poi ho settato retroilluminazione al minimo (-8), contrasto a 20 e importante nitidezza al minimo (-10). Se si lascia la nitidezza a valori da -8 in su, si ha effetto ombra sulle zone di alto contrasto, per esempio la scrittta nera su fondo bianco, cosa che magari in un film puo andare bene, ma per usare il tv come monitor non va affato bene.

Cosi settato si riesce benissimo a lavorare sul pc per ore, se poi c'è da guardare un film, alzo la retroilluminazione per avere colori piu brillanti.

una cosa che mi fa godere, è vedere le foto a tutto schermo, buuuaaaaazzzzz....e io che credevo che scattare foto ad alta risoluzione non servisse a niente, az, le prox foto le scatto a 6Mpixel pieni :)

Per quanto riguarda riproduzione di DVD, windvd8 va bene, powerdvd7 sulle scene veloci perde qualche frame.
Per quanto riguarda il satellite con la mitica skystar2, ho fluidità perfetta con alt-dvb e dvbviewer, usando codec nvidia purevideo per mpeg2 e coreavc per h.264.
Progdvb e dvbdream con gl istesssi codec sembra che deinterlaccino male, perdendo frame, ma forse il problema è il VMR9 delle directx9.
La cosa che non mi piace di questa soluzione HTPC, è che non posso vedere un mpeg2 interlacciato in 1080i, perchè tuttti i codec pare che vogliano deinterlacciare per forza per creare un 50/60fps finale
 
....preso

:sofico: ......Anche io preso ( Euroni*s !! ) il 37XD1E il prezzo e il pagamento erano allettanti 1720,00 € e pagamento a Giugno in un'unica soluzione a interessi zero.

E' con dovere e piacere che faccio un pubblico ringraziamento a Brunix :mano: e al forum in quanto è per merito suo che mi ha segnalato all'ultimo momento utile (.....lo avrei preso lunedì ma ha 2050€ :cry: ) il luogo dove prenderlo ad un'ottimo prezzo, ancora grazie.

Montato e avviato tutto OK con collegamenti e cavi di bassa qualità, ottima la qualità del DTV Vi aggiornerò in seguito !!!

:)
 
Aiuto connessione audio component

Sto provando ora per la prima vola il 37, arrivatomi ieri.
Come faccio a collegare un apparecchio component? mi spiego: come risolvo il problema audio??? c'è solo un ingresso, mentre i cavi audio non sono mica 2 (rosso e bianco)? come faccio?

Per intenderci, i cavetti bianco e rosso audio della connessione component della 360, dove li attacco?
 
Allora...

@ Daskin...i cavetti RCA rosso bianco della 360 li attacchi o in un ampli stereo se ne sei in possesso oppure nel mono jack audio presente nel TV ma con un apposito adattatorino in commercio da 1euro dove attaccherai gli appositi rosso bianco della console!!!
Ciauz!
 
Quale tra 37 e 42?

Ciao a tutti,
sono molto indeciso tra i 2 formati poichè entrambi rientrano nel mio budget.Volevo sapere se è vero che come pannello il 37 è superiore al 42 perchè leggendo le specifiche mi sembrano uguali.Inoltre leggendo il forum mi pare che i 37 non presentano i problemi tipici dei 42 (banding). A pari prestazioni mi butto sul 42, ma se il 37 è più performante allora prendo il 37!!!
Ciao.
 
NOTA DI MERITO

Magicamente sembra che da due giorni NON sia più sparita l'immagine usando X BOX 360 per 2-3 secondi giocandoci anche due orette di fila.Speriamo bene...:sperem:
Che cose strane però...:confused:
Gli altri che lamentavano questo tipo di problema come sono messi?!?
 
Mater Tenebrarum ha detto:
@ Daskin...i cavetti RCA rosso bianco della 360 li attacchi o in un ampli stereo se ne sei in possesso oppure nel mono jack audio presente nel TV ma con un apposito adattatorino in commercio da 1euro dove attaccherai gli appositi rosso bianco della console!!!
Ciauz!


Ah, ma esattamente di che ti po di adattatore ho bisogno (non ho l'amplificatore...)? la qualità audio ne risente?
 
Questa è proprio bella ragazzi: il tipo in america ha chiesto al sostituzione del pannello per banding e quelli di sharp l'hanno accontentato, ma gurdate un pò quando hanno accesso i due pannelli vicino....:cry:


Ma io dico prima di fare la sostituzione, se sai che il motivo per cui la fai è il banding, non ti viene di dare una controllatina....:confused:
 
Tornandop in tema component...

Ma scusate, in pratica quindi l'uscita component non esiste ed esce sempre in vga? non ho ben capito.

Cioè è una vga adattata a component? ma perchè questa stramba idea? in pratica si peggiora solo la qualità dell'uscita esatto? chiedo lumi in merito a chi lo sa...
 
Daskin ha detto:
Ma scusate, in pratica quindi l'uscita component non esiste ed esce sempre in vga? non ho ben capito.

VGA/component escono dalla VGA queste sono le risoluzioni :

Massima risoluzione supportata su component: 1080i.

Risoluzioni supportate su vga:
Resolution - Horizontal Frequency - Vertical Frequency
VGA 640 x 480 - 31.5 kHz - 60 Hz
SVGA 800 x 600 - 37.9 kHz - 60 Hz
XGA 1024 x 768 - 48.4 kHz - 60 Hz
SXGA 1280 x 1024 - 64.0 kHz - 60 Hz
WXGA 1360 x 768 - 47.7 kHz - 60 Hz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top