Ho preso stamattina il 37XD1E e lo ritiro lunedi prossimo, giorni fà avevo visto in funzione il 42'' e a memoria direi che l'angolo visuale era penalizzato maggiormente su quest'ultimo. Forse è solo una questione di dimensioni del pannello o forse no ma il 37 mi è sembrato soffrirne molto meno. Resta sottinteso che frontalmente entrambi offrono un immagine perfetta sotto questo punto di vista.
Al MW era collegato in HDMI al mediacenter Sony e non era mappato integralmente, mancava una striscia di pixel di 3 cm sull'intera immagine.
Di sabato mattina e con il "genio" di commesso a dispozione non ho potuto trovare la fonte del problema. Penso si tratti del media center ma in pratica non ho potuto fare alcuna prova
In attesa che arrivi lunedi, vorrei chiedervi se per caso avete riscontrato problemi di mappatura 1:1 in HDMI o se abbia problemi di overscan e di che entità.
Dovendo fare un regalo non mi sono soffermato oltre e l'ho preso senza indugi, stanno andando letteralmente a ruba e dopo quelli distribuiti finora bisognerà attendere Gennaio inoltrato per vederne altri.