Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magic carpet ha detto:Ragazzi , chi ha la tv potrebbe rispondermi...
Ma che succede se a 1080p in HDMI lancio un gioco a 1600x1200?
Schermata out of range ?
GRAZIE!
perinz ha detto:scusa xeno se insisto, ma usi la scheda audio integrata alla madre? perchè io ho provato sia inserendo lo spinottino nella madre e poi anche nella scheda audio (Audigy 2).
perinz ha detto:scusa Xeno000 mi sembra di aver capito che hai la X1600 HDMI io lo stesso, però non riesco a ponticellare la scheda con SPDIF HDMI. In teoria dovrei riuscire a sentire con le casse della TV semplicemente con una sola connessione HDMI.
clatit ha detto:Il fatto e' che sono molto tentato dalla serie xd ma sto gia' pensando alla hd, e visto che la tv mi dovra' durare come minimo 4-5 anni...quasi quasi aspetto 6 mesi in piu' per fare la spesa...
Che ne pensate ?!
MacTwin ha detto:Ho letto buona parte delle 116pag prima di prendere una scelta, ma forse non le ho lette bene, quindi vi chiedo umilmente perdono se chiedo qualcosa di ovvio e ripetuto, grazie.
....ma che ci faccio dell'hd?
A parte la possibilità di comprare un bluray o sky-hd (non sono interessato al calcio..quindi ne dubito)....insomma come cavolo posso vedere dei filmati HD?
Se non posso collegare un pc (o meglio il mac) per vedere dei file video in hd (1920*1080)...che ci faccio?![]()
Da quanto ho letto, la cosa assurda, è che si vede al massimo 1280*1024...cioè meno di un hd-ready, e la stessa risoluzione del mio monitor 19"![]()
marval975 ha detto:ieri ho collegato il mac con cavo dvi-hdmi è impostato la risoluzione 1080, l'immagine viene visualizzata centrata con delle grosse bande nere in tutti e 4 i lati, normale? nn dovrebbe mapparlo su tutta l'area della tv??![]()
magic carpet ha detto:Come dicevo qualche post fa, prova con la funzione sovrascan (sul telecomando).
Puoi provare anche altre risoluzioni (oltre le canoniche 720p e 1080p) e confermarmi che funzionano?