ombra su 52"
@belzebuth
lo scenario prospettato è + che plausibile...
a questo punto le possibile risposte dovrebbero poter esser solo due: colpi o forti pressioni esercitate da altri colli posti sullo scatolo tenuto a pancia in su (e non in verticale come da chiare indicazioni sull'imballo) subiti durante il trasporto.. (in quetso caso però l'imballo dovrebbe presentare delle tracce.. ed in questo caso non ci sono)... oppure difetto congenito.. (a me sembra + probabile).. l'imballo è intatto.. la superfice dello schermo non presenta abrasioni.. affossamenti ed i pixel son tutti li belli pimpanti.. in quell'area fetente... ahh dimenticavo.. non l'ho preso a testate !! di questo ne son sicuro.. !!

ho la barba bianca ma non sn ancora rimbecillito del tutto...
no sembra + che altro un problema relativo al sistema di miglioramento della visioen angolare.. perchè è un problema che diventa rimarchevole solo nella visione angolata... (l'area diventa rosa - frontalmente risulta solo meno luminosa senza sensibili variazioni cromatiche)
Cmq dalla perizia vedremo che aria tira..
Cmq prima riflessione e/ovalutazione del livello dell'assistenza..
Sarò pure un rivenditore (beh.. +o- x quanto riguarda audiovisivi.. ho solo una piccola softwarehouse ed ho potuto attingere da un canale di grande distribuzione di materiali informatici che ultimamente tratta anche audio/video.. con questo gioco ho risparmiato solo c.ca 100,00€ rispetto ad una offerta presente su web e presentata qualche post + su.. ke pollo !!) ma la sensazione è quella del totale abbandono... sul campo ci sono solo io ed i tecnici del centro di assistenza.. ke all'apertura della chiamata mi chiedono (dopo aver detto loro la sigla) "ma è un plasma o un CRT ?"

primo mio "Mah!".. poi dopo aver comunicato che si tratta di un LCD e di una nuova serie arriva la seconda frase ad effetto.. "Ma li fanno anche di queste dimensioni ? pensavo si fermassero a 45" !"
Uhmm non ne viene fuori un bel profilo.. decisamente...
Se dovessi dare un giudizio a caldo sull'assistenza... e sul servizio post vendita della casa nonchè sulla capacitàò di reazionare esigenze della clientela nonstatnte il problema sia stato riscontrato e comunicato immediatamene dopo la rimozione dell'imballo e del collegamento alla rete.. l'azienda non ne uscirebbe benissimo...
per cui se chi come me in precedenza fosse titubante sull'effettuare o meno l'acquisto quasi ad occhi chiusi o rimanere con i piedi per terra.. accontentarsi di un taglio + piccolo (50") e di un plasma HDREADY o potendo un FULLHD... beh.. forse si dovrebbe prendere in considerazione anche la tipologia di risposta dei due diversi servizi di assistenza..
Io cmq sn abbastanza fiducioso di natura.. Non possono lasciare un cliente senza un briciolo di risposta (telefonata, mail, fax) od in balia degli eventi..
Vedremo + avanti..
Appena posso Vi posto cmq qualche (bruttissima) foto su sfondo nero... frontale e laterale.. tanto per rimirare lo sconcio..
Grazie.. e a presto..