SIGH & SOB...
Buonasera a tutti i forumer..
è da un po' che vi leggo per farmi un'idea precisa dell'attuale situazione e dei prodotti migliori..
dopo un bel po' di letture e di ripensamenti ho ordinato un bel 52"XD1E..
passando in un istante dal gruppo degli eterni indecisi al gruppo dei SHARPISTI..
Uno dei primi ad averlo ordinato ad occhi chiusi.. dopo le foto dell'IFA e le recensioni americane... ed uno dei primi a riceverlo a quanto pare..
quindi eccomi qui come nuovo iscritto epr raccontarVi come va...
gran bella macchina.. bella...
imponente.. davvero.. mette soggezione.. e fa esclamare di piacere al vederlo...
però..
Ragzzi mi spiace.. per me e per voi che mi leggete..
mannaggia a me che non ho preso un bel plasmon..
(ero inizialmente indirizzato verso il pio 507)
Gran brutta zona d'ombra al centro dello schermo...
1/4 circa del pannello...
Come se ci avessero passato su un panno bagnato...
Il pannello.. !! ORRORE !!
Consegna alle 12:30...Prima accensione verso le 14.00 e la macchia era immediatamente ed irrimediabilmente lì !!
Ke sfiga..
reclamo immediato, nero su bianco, al distributore, al centro di assistenza competente ed al marketing sharp..
Adesso vediamo che succede..
E come lavora l'assistenza..
passi successivi... spero di non doverne compiere..
ma credo che ci sia solo passare la palla al legale..
speriamo di no..

Buonasera a tutti i forumer..
è da un po' che vi leggo per farmi un'idea precisa dell'attuale situazione e dei prodotti migliori..
dopo un bel po' di letture e di ripensamenti ho ordinato un bel 52"XD1E..
passando in un istante dal gruppo degli eterni indecisi al gruppo dei SHARPISTI..
Uno dei primi ad averlo ordinato ad occhi chiusi.. dopo le foto dell'IFA e le recensioni americane... ed uno dei primi a riceverlo a quanto pare..
quindi eccomi qui come nuovo iscritto epr raccontarVi come va...
gran bella macchina.. bella...
imponente.. davvero.. mette soggezione.. e fa esclamare di piacere al vederlo...
però..
Ragzzi mi spiace.. per me e per voi che mi leggete..
mannaggia a me che non ho preso un bel plasmon..
Gran brutta zona d'ombra al centro dello schermo...
1/4 circa del pannello...
Come se ci avessero passato su un panno bagnato...
Il pannello.. !! ORRORE !!
Consegna alle 12:30...Prima accensione verso le 14.00 e la macchia era immediatamente ed irrimediabilmente lì !!
Ke sfiga..
reclamo immediato, nero su bianco, al distributore, al centro di assistenza competente ed al marketing sharp..
Adesso vediamo che succede..
E come lavora l'assistenza..
passi successivi... spero di non doverne compiere..
ma credo che ci sia solo passare la palla al legale..
speriamo di no..