xeno000 ha detto:...neri spettacolari...
Dopo le tue prediche ho rivisto il 42, nè è emerso tutt'altro risultato, con il telecomando alla mano si possono fare miracoli!
Secondo me sul 42 i neri non sono spettacolari, ma tutto sommato facendo una regolazione accurata l'immagine è buona e in SD funziona veramente alla grande
-Ho guardato per 20 minuti rai uno rete4, Italia 1 rai 3 dal decoder di sky hd e poi tramite sky box, niente da dire, non è stato possibile visualizzare segnale da antenna (l'unico dubbio che mi è rimasto).
-Su DVD che upscalano il segnale è favoloso, non è un plasma, ma i risultati sono molto buoni. Insomma un tv ad un prezzo terrrestre e multi uso. Peccato per la VGA limitata 1366*768.
-Praticamente assente l'effetto scia, ogni tanto si nota sulla tv normale, ma forse non è proprio l'effetto scia dovuto a latenza derl pannello, ma problemi degli scaler a riadattare il segnale, un po' quello che succede sui plasma panasonic tanto per intendersi; inoltre dalla giusta distanza è impercettibile);
- i colori feel crt, quindi nè sparati nè troppo accesi, i neri sono ancora un po' grigini, ma questo è in parte dovuto forse ad una eccessiva luminosità di fondo del tv.
Comunque è decisamente un Best Buy per quella cifra... per dirla tutta vedendo come funziona ritengo impensabile spendere qualcosa in più per un Sony X o un Samsung o un Philips, la differenza che offrono gli altri pannelli è decisamente irrilevante rispetto alla crescita dell'esborso.
Quindi ritengo che che il mio prox tv sarà il 37 Sharp!
Il prezzo del 37 è 2199 euro, ormai è definitivo visti i listini Sharp ufficiali, ritengo che potrò essere acquistato da 1900-2100 euro.
Ciao!


