Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Fnac è francese, potrebbe aver inviato il prodotto dai loro magazzini .
Comunque ripeto l'unco modo per capire e controllare il numero di omologa sull'etichetta .
Ciao

Aggiornamento Firmware

Chicca della mezzanotte.
ho fatto molta fatica a procurarmelo, attendo commenti.
Aquosman

Allegati

• Immagine da service manual xd1e.JPG
    Immagine da service manual xd1e.JPG
    39.2 KB · Visualizzazioni: 0
Aquosman ha detto:
La Fnac è francese, potrebbe aver inviato il prodotto dai loro magazzini .
Comunque ripeto l'unco modo per capire e controllare il numero di omologa sull'etichetta .
Ciao

io l'ho ordinato su foto.digit, il prezzo è 2.800 (46), mi hanno detto che è il modello europeo...a questo punto non so cosa pensare

Aquosman ha detto:
Chicca della mezzanotte.
ho fatto molta fatica a procurarmelo, attendo commenti.
Aquosman

Scusa cosa dovremmo commentare:eh: ??? Sei tu che ci dovresti dire qualcosa su questo aggiornamento firmware...

Scusami ma che cosa dovremmo commentare se non ci dici qualcosa???

@Alfredol

Mi spieghi come hai fatto a ordinarlo a 2800 euro se sul sito è a 3072 euro???

Saluti myfriend

ps ora ho capito!!!

Certo che il modello è europeo altrimenti non funzionerebbe da noi .
Il problema e solo se lo acquistano da Sharp Italia o altrove.
Aquosman

myfriend ha detto:
Scusami ma che cosa dovremmo commentare se non ci dici qualcosa???

@Alfredol

Mi spieghi come hai fatto a ordinarlo a 2800 euro se sul sito è a 3072 euro???

Saluti myfriend

allora...lo avevo ordinato, poi avevo annullato , mi hanno immediatamente ricontattato via telefono, dicendomi che il prezzo sarebbe sceso a 2806,00 (credo sia l'effetto dell'offerta trony)...ho riconfermato l'ordine, arriva tra l'11 eil 13 novembre...la signorina mi ha confermato che trattasi di modello europeo, del tutto identico ovviamente a quello italiano ed assistito da garanzia in qualsiasi centro di assistenza.

Aquosman ha detto:
Chicca della mezzanotte.

Ottimo!
Grazie Aquosman! Ci hai confermato la possibilità di aggiornare il firmware, solo che questo manualetto è destinato ai centri assistenza quindi ancora non sappiamo se potremo farlo da noi!

Che sia vera è fuor di dubbio,anche perchè tutte le tv possono essere aggiornate nei centri assistenza.
Il punto è: si riesce ad aggiornare anche da casa?

Mi dicevano...

I ragazzi del negozio riparazioni e centro specializzato Sharp mi raccontavano al momento che ho fatto l'ordine del 52" che tra non molto sono richiamati dalla Sharp di regione Veneto per fare dei corsi riparazione e di sicuro ne parleranno pure di Aggiornamenti e Software vari...ma sono già fiducioso vedrete!!!Al max mi arriveranno in casa e me lo faranno loro...Dai dai che ci siam...

37" a 2200€ ?, non lo prendete !!

-Body- ha detto:
Ma alla Sharp sono impazziti o cosa ???
Ieri due fonti (Euronics e negozio al dettaglio) mi hanno confermato che il 37'' XD1E è previsto in arrivo a partire dal 15 dicembre e che il prezzo sarà 2199 euro. Ma non doveva essere 1999 ???
:ncomment:

37'' XD1E a 2199 euro ?
Qualcuno a conferma di questa possibile follia di Sharp Italia ?
:mad:

:rolleyes:

Booh!!!!!!!!!!!

Non saprei dirti, il mio rivenditore me lo da per € 2050,00!!!

però per 250 di differenza ho prefertito prendere il 42!

Chiedo una cortesia, quando comprate il tv e postate l'acquisto qui, potete dire di dove siete, visto che nel profilo di molti non c'è scritto e se avete visto che ne avevano altri?

Così aiutate chi non è ancora riuscito a vederli o comprarli.

Grazie

wolfly ha detto:
Chiedo una cortesia, quando comprate il tv e postate l'acquisto qui, potete dire di dove siete

Chi lo compra in un negozio fisico (non online) potrebbe per favore anche dire che prezzo l'ha pagato?
Ho la lista nozze da Darty e si impegnano a darmelo al prezzo più basso a cui si trova in qualsiasi altro negozio.
P.S. Arrivano 7 (6 perché uno l'ho già prenotato io) 46xd1e verso fine mese

Mater Tenebrarum ha detto:
Aquosman l'hai fatto tu quel allegato eh?!...attento eh!!! :bsod: :D :D
Ragazzi datemi un pò di credito per favore !! non scrivo qui per fare fumo.
La procedura è vera, ma leggendola tutta si capisce che non sarà fattibile da noi .
Serve un cavo con interfaccia speciale ed un programma dedicato.
Comunque il fatto che si possa aggiornare non significa che si potranno sbloccare le funzioni che ci interessano.
Saluti
Aquosman

Mater Tenebrarum ha detto:
I ragazzi del negozio riparazioni e centro specializzato Sharp mi raccontavano al momento che ho fatto l'ordine del 52" che tra non molto sono richiamati dalla Sharp di regione Veneto per fare dei corsi riparazione e di sicuro ne parleranno pure di Aggiornamenti e Software vari...ma sono già fiducioso vedrete!!!Al max mi arriveranno in casa e me lo faranno loro...Dai dai che ci siam...
Perfetto, chiedi conferma appena ritornano e vedi se ti confermano anche la questione del parallelo.
A presto
Aquosman

Aquosman ha detto:
Serve un cavo con interfaccia speciale ed un programma dedicato.
Aquosman

Per il cavo non può che essere un normalissimo rs232 al massimo un null modem cable del tipo di quelli con i quali si programmano i decoder satellitari (humax ad esempio). Ne ho uno sul tavolo adesso.

Per il software....immagino che con un pochino di buona volontà....si possa anche trovare...o no Aquos?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.