Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aquosman ha detto:La Fnac è francese, potrebbe aver inviato il prodotto dai loro magazzini .
Comunque ripeto l'unco modo per capire e controllare il numero di omologa sull'etichetta .
Ciao
Aquosman ha detto:Chicca della mezzanotte.
ho fatto molta fatica a procurarmelo, attendo commenti.
Aquosman
myfriend ha detto:Scusami ma che cosa dovremmo commentare se non ci dici qualcosa???
@Alfredol
Mi spieghi come hai fatto a ordinarlo a 2800 euro se sul sito è a 3072 euro???
Saluti myfriend
Aquosman ha detto:Chicca della mezzanotte.
-Body- ha detto:Ma alla Sharp sono impazziti o cosa ???
Ieri due fonti (Euronics e negozio al dettaglio) mi hanno confermato che il 37'' XD1E è previsto in arrivo a partire dal 15 dicembre e che il prezzo sarà 2199 euro. Ma non doveva essere 1999 ???
:ncomment:
wolfly ha detto:Chiedo una cortesia, quando comprate il tv e postate l'acquisto qui, potete dire di dove siete
Ragazzi datemi un pò di credito per favore !! non scrivo qui per fare fumo.Mater Tenebrarum ha detto:Aquosman l'hai fatto tu quel allegato eh?!...attento eh!!! :bsod:![]()
![]()
Perfetto, chiedi conferma appena ritornano e vedi se ti confermano anche la questione del parallelo.Mater Tenebrarum ha detto:I ragazzi del negozio riparazioni e centro specializzato Sharp mi raccontavano al momento che ho fatto l'ordine del 52" che tra non molto sono richiamati dalla Sharp di regione Veneto per fare dei corsi riparazione e di sicuro ne parleranno pure di Aggiornamenti e Software vari...ma sono già fiducioso vedrete!!!Al max mi arriveranno in casa e me lo faranno loro...Dai dai che ci siam...
Aquosman ha detto:Serve un cavo con interfaccia speciale ed un programma dedicato.
Aquosman