robymart
New member
Nemesis Divina ha detto:davvero sconfortante la piega che ha preso questo thread.
Chi l'avrebbe mai detto...
sharp prima d'ora non m era mai scesa! pensavo che questa era la volta giusta ma sembra non essere così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nemesis Divina ha detto:davvero sconfortante la piega che ha preso questo thread.
MAO ha detto:Conclusioni: direi un ottimo LCD con la tecnologia attuale con immagini esagerate in HD, dei buoni neri e molto tridimensionale anche nelle trasmissioni SD, in certe situazioni un leggero colorito rosato dei visi delle persone (ma avevo letto che con un accurato settaggio si riesce ad eliminarlo).
Per la cronaca zero pixel bruciati e zero blocchi di canali con la figlia che cambia alla velocità di 0.03 secondi.
Grazie MAO per aver postato le tue impressioni più che positive considerando le tue poche fonti a disposizione...
Adesso più di prima : SHARP XD 1 Fooooorever..!!!:yeah:
Onslaught ha detto:A me non hanno ancora risposto(sempre che vogliano rispondere,visto che alle mie precedenti email non hanno risposto).
Comunque è un pò strano che nessuno sappia con certezza se la tv si può aggiornare o meno.
myfriend ha detto:un utente francese, molto soddisfatto complessivamente del 42xd1e, nonostante abbia evidenziato il cosiddetto problema di buzzing, ha constatato che in una settimana i pixel morti sono passati da 1 a 7(facendo per fortuna scattare la garanzia dei 6 pixel morti, per cui scatta la sostituzione): inquietante comunque....
myfriend ha detto:P.s. Ma tutti i possessori felici e che non hanno riscontrato problemi potrebbero metterci qualche foto nuova(vedi Radica e Nodial e Jack 66)
belzebuth ha detto:....inoltre ho visto che il Dtt puo essere ampliato inserendo una CAM per le codifiche sia di mediaset che la7se non ho capito male..... e questo e un punticino in piu per sharp
![]()
Onslaught ha detto:Francamente,se non mi rispondo e non salta fuori che la tv è aggiornabile,io passo.
@Onslaught
Onslaught scusami se ti faccio un osservazione ma sbaglio o come hai già dichiarato l'acquisto del tv intendi farlo tra un anno ? (o più )
Ho notato che posti su diversi treahd dove sei eternamente insodisfatto da qualsiasi tv...non capisco![]()
xeno000 ha detto:Onslaught, qui ti chiamano in causaOnslaught ha detto:Francamente,se non mi rispondo e non salta fuori che la tv è aggiornabile,io passo.
@Onslaught
Onslaught scusami se ti faccio un osservazione ma sbaglio o come hai già dichiarato l'acquisto del tv intendi farlo tra un anno ? (o più )
Ho notato che posti su diversi treahd dove sei eternamente insodisfatto da qualsiasi tv...non capisco![]()
![]()