Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Infatti questa è la cosa strana sia in america che in inghilterra: che il problema non viene rilevato da tutti, ad alcuni è presente,financo in maniera evidente, ad altri per niente affatto!!!!
Vorrei qualche testimonanza dei pochi italiani fortunati in merito...
Saluti myfriend
ciao Nodial, come si comporta invece con segnali in 720p?? forza l'upscaling oppure e' possibile mappare il pannello 1x1 con le bande?Nodial ha detto:Dunque, ho fatto un pò di prove, il TV è potenzialmente una bomba, è enorme e sembra di avere un cinema a casa, però essendo HD necessita di sorgenti in alta definizione per essere goduto al meglio e purtroppo l'unica sorgente HD che ho al momento è solo la X360 e questo penalizza un pò i risultati perchè è essendo una console che esce ad una risoluzione inferiore a quella del pannello, perde qualcosa con l'adattamento, si nota in alcuni particolari, nonostante io imposti l'uscita video a 1080i alcuni particolati si vede che sono riadattati (perchè la X360 fa un upscale dalla risoluzione nativa di 720 a 1080).
La vera bomba sarà PS3 con i giochi che saranno nativamente a 1080p e con i film Blu-Ray nativamente masterizzati a 1080p altrimenti per gestire al massimo questa TV necessito di uno scaler video HD che tiri fuori in output tutto a 1080p@60.
alfredol ha detto:tropo piccola la diagonale...non riusciresti in alcun modo a distinguere 720p dal 1080p..per quelle diagonali meglio buttarsi su un normale hd ready..non ha senso spenere dei soldi in piu
DTV -> Menù DTV -> con telecomando > fino ad arrivare ( non ricordo Impostazioni o qualcosa di simile ma compresibile - da lì hai 2 sub menùbuono ha detto:forse lo hai scritto già, mi riprecisi dopo come devo fare per vedere il software.
Mi confermi poi i tuoi settaggi di sky postati nell'apposito post?
I settaggi sono personalizzabili per ogni sorgentesest ha detto:Mi sembra inutile continuare a scrivere sulla qualità di questi TV con sorgenti HD, il TV è ottimo ed è il meglio del momento. e ripeto punto.!!!
Nonostante a molti sembrano non interessare il vero nodo sono secondo mè il numero e tipi di SETTAGGI da dover fare :read:
Intendo senza dover cambiare settaggio a secondo se voglio dare uno sguardo al TG1 in DTT e 10 minuti dopo vedere un canale regionale in SD![]()
![]()
![]()
QUOTO! Schermo full hd e sorgenti hd e potete vedervi il vostro 46 anche da 2 metri!!robypeach ha detto:su uno schermo Full Nativo, a brevi distanze, si vede eccome!