Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ullim ha detto:
Lancia, per legge se porti il prodotto entro 8 giorni dall'aquisto te lo devono cambiare: Vai la e dici che vuoi esercitare il tuo diritto di recesso. Se fanno storie gli rispondi che te lo ha detto il tuo avvocato parente stretto e disposto a difenderti gratis.:read:
Il diritto di recesso vale solo per acquisti fatti al di fuori degli esercizi commerciali,ergo non nei negozi.
Ci sono comunque molti negozi che,per fidelizzare il cliente,applicano comunque il diritto di recesso,ma non sarebbero tenuti a farlo.

Detto questo,ho una domanda per lancia: non ho capito se,su component,il massimo raggiungibile è 1080i,oppure se è solo il massimo raggiungibile con l'xbox 360.

Onslaught ha detto:
Detto questo,ho una domanda per lancia: non ho capito se,su component,il massimo raggiungibile è 1080i,oppure se è solo il massimo raggiungibile con l'xbox 360.

Attualmente l'xbox360 può essere settata in tre modi:

480p - 720p - 1080i

parlavano di un prossimo aggiornamento software che dava la possibilità di impostare anche a 1080p, perciò fino a quando non uscirà questo famigerato agg. è impossibile sapere se tramite vga o component sarà possibile visualizzare i 1080p

robymart ha detto:
Attualmente l'xbox360 può essere settata in tre modi:

480p - 720p - 1080i
Sì,lo so: quello che volevo sapere è se il component è limitato ai 1080i dall'xbox 360,che non va oltre,o dal fatto che la tv non supporta il 1080p su component.

buono ha detto:

Da una foto non e' cosi' facile dare consigli (bisogna vedere se lo scatto e' stato fatto con un bilanciamento del bianco corretto). Mi pare comunque OK in quanto a sharpening e ad assenza di banding.

Come va a silenziosita? C'e' il ronzio? Se si', e' accettabile?
E il manuale dice qualcosa riguardo all'aggiornamento del firmware?

Per una buona taratura ti consiglio il "Test DVD" di Merighi.
Puoi scaricarlo (assieme alle istruzioni) qui: http://www.merifon.3000.it

no,

si ho provato i settaggi di myfriend, ma 1) alcune voci non le ho capite; 2) ci sono tre tipi di settaggi che non so se corrispondono a settaggi di 3 utenti USA diversi

penso di avere problemi con il telecomando (o forse con il TV stesso). nessuno sa dirmi come fare a cambiare i canali senza telecomando?
ho provato con i tasti in alto, ma oltre a cambiare alcune semplici impostazioni non si può far altro.
Sta di fatto che riesco solo a vedere con il DVD e con il SAT ma niente con analogico o DVT-b. C'è qualcuno che ne sà di più?

zeropitone ha detto:
Sembra inoltre che tutti i fortunati possessori dell'Xd1e abbiano fatto il loro acquisto nei negozi convenzionali. Il televisore infatti non è ancora disponibile per i negozi online. Qualcuno ha news?

ePRICE ha iniziato la distribuzione Venerdì..

è un 46 - il negoziante l'ha praticamente sballato acceso come fan tutti e collegato con la scart insieme agli altri in negozio. Penso non abbia fatto la selezione automantica, sta di fatto che probabilmente non ha usato il telecomando. Infatti era ancora imballato e le pile sigillate.

Stefco ha detto:
ePRICE ha iniziato la distribuzione Venerdì..

Come venerdi.!?!!:grrr: :grrr: :grrr: ha me mi hanno detto che mi arrivava domani..! Che modello ? Io ho ordinato il 42 .:ncomment: :huh: :ncomment:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.