Marco75 ha detto:Sicuro che sia SD ? Non vedo nessun logo canale
Non è SD TV pure per me.... qualche filmato sicuro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco75 ha detto:Sicuro che sia SD ? Non vedo nessun logo canale
cfogli ha detto:una domanda... ma se il segnale nativo di un dvd è 720x576 una volta upscalato a 1080p dal tv che margine di miglioramento
ALEX83 ha detto:Cmq mi consigliate di contattare SHARP?????
Altrimenti l'F71 lo vedete come una buona alternativa?????
Marco75 ha detto:Miglioramento ? Ti sembrerà di vedere una vecchia videocassetta rovinata
ALEX83 ha detto:Altrimenti l'F71 lo vedete come una buona alternativa?????
mordicchio78 ha detto:non andiamo in OT, cmq anche l' f71 ha i suoi difetti (leggero overscan in hdmi a 1920x1080 ).
Marco75 ha detto:Originariamente inviato da ALEX83
Altrimenti l'F71 lo vedete come una buona alternativa?????
direi di si visto che accetta 1080p anche su vga.
Originariamente inviato da myfriend
Lo sharp secondo me oggi è al top soprattutto per rapporto qualità/prezzo,profondità dei neri e contrasto nativo.
Contrasto nativo 2000:1 per te è un top ???
theif ha detto:Chi non apprezza il modello sharp, non vuole approfondirne le caratteristiche ed è orientato ad altri prodotti è pregato, in luogo di lasciare commenti OFF TOPIC riguardanti altre marche, di acquistare il prodotto che preferisce e di parlarne nei thread ad esso dedicati.
Affermazioni prive di fondamento dettate da convinzioni personali inquinano questa discussione.
Non piacerà questo SHARP ad alcuni, ma non venitemi a dire che è una ciofeca; attualmente contrasto nativo al top è 2000:1 !!!!
theif ha detto:Chi non apprezza il modello sharp, non vuole approfondirne le caratteristiche ed è orientato ad altri prodotti è pregato, in luogo di lasciare commenti OFF TOPIC riguardanti altre marche, di acquistare il prodotto che preferisce e di parlarne nei thread ad esso dedicati.
Affermazioni prive di fondamento dettate da convinzioni personali inquinano questa discussione.
Non piacerà questo SHARP ad alcuni, ma non venitemi a dire che è una ciofeca; attualmente contrasto nativo al top è 2000:1 !!!!
Marco75 ha detto:Io sto sol ocercando di farmi un idea su quale full-hd comprare e leggo tutto quello che scrivete per farmi un idea. Ogni tanto posto una considerazione personale ma non è mia intenzione offendere nessuno. Per esempio apprezzo molto i commenti di Buono che pur essendo un possessore riesce ad essere critico su quel che non va e non lo protegge a spada tratta come altri.
Marco75 ha detto:.....Per esempio apprezzo molto i commenti di Buono che pur essendo un possessore riesce ad essere critico su quel che non va e non lo protegge a spada tratta come altri.
myfriend ha detto:Nessuno difende a spada tratta il tv, anche perchè magari ce l'avessimo per poterlo giudicare davvero.....
Semmai abbiamo detto a Buono che per dare un giudizio adeguato e completo deve mettere il tv nelle migliori condizioni per esprimersi,e sinceramente tv di questa levatura che si vedano bene o diano il meglio collegati in scart credo non se ne vedranno mai sulla faccia della terra, e per ovvi motivi anche....![]()
Saluti myfriend
gsboss81 ha detto:Credo che chiunque scriva quì sia animato da buone intenzioni,però se dici che contrasto nativo 2000:1 non è il top,vorrei che argomentassi questa affermazione....Se conosci un pannello con contrasto migliore attualmente sul mercato potresti idicarcelo e magari si aprirebbe un dibattito interessante...
pancomau ha detto:Dico la mia....
Sarebbe ancor più scandaloso che non ci fosse nemmeno una scart... visto che per un bel po' continueremo a guardare SD da vecchi dvd o vecchie VHS o ricevitori sat della penultima generazione....![]()
myfriend ha detto:.... ma non si può giudicare una tv del genere solo su tali collegamenti ...