Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AB16 ha detto:
Potresti specificare che difetti? Grazie.

Caro AB16 l'ho scritto più volte .....comunque:

1) Alta probabilità di 1 o più pixel difettosi.
2)Banding soprattutto verticale a destra ma anche orizzontale in basso.

@ xeno000
Amico te la ridi perchè ne hai uno anormale (cioè perfetto);)

Allegati

• DSCF2682.JPG
    DSCF2682.JPG
    35.3 KB · Visualizzazioni: 0
  • DSCF2687.JPG
    DSCF2687.JPG
    38.5 KB · Visualizzazioni: 0
clatit ha detto:
Rieccomi...
Dopo un bel po' di prove varie vi aggirono sulla mia situazione:
1 pixel dead ; problemi di banding (che noto soprattutto nel colore azzurro ) e problemi di connessione...

Puoi scrivere gentilmente quale formato hai di Sharp?!?!

Senza Fiato!!!

Ragazzi sono esterrefatto!!!! :eek: :eek: :eek:
Ho appena finito di vedere un filmato HD realizzato da Sharp per gli Aquos!
2 Gb di assoluta Goduria Televisiva!
E' un filmato promozionale (in giapponese e inglese) che presenta spezzoni di documentari e immagini su varie città d'Italia e alcuni dei nostri prodotti di punta ... non lo avevo mai visto in giro.

Davanti alle immagini ravvicinate della Venere del Botticelli, di alcuni spider Alfa Romeo d'epoca o la realizzazione di violini cremonesi, mi sono quasi messo a piangere! :cry: :D :cry: :D
Non sono facilmente emozionabile, ma sono veramente rimasto senza parole!!!

Confermo a tutti che anche il 42" è veramente eccezionale! I filmati iMax mi avevano colpito, ma questo è incredibile! Sarà anche ottimizzato per gli Sharp, ma giuro non avevo mai visto nulla di simile!

Qualcuno lo ha visto girare nei negozi?

By Fluz.

scusate la domanda dopo natale ma prima del estate cambiero il mio televisore al plasma con un lcd sharp 42" o 46" per allora che prezzi avranno raggiunto saranno un' po scesi ... nuovi modelli ne usciranno ???
cosa conviene fare ???

IO ho comprato un sinto ampli(SR 8001) che mi farà da switch con uscita hdmi a 1080p(ne ha due uscite, oltre a quattro ingressi hdmi)per praticamente ogni fonte...
;)

???

myfriend ha detto:
IO ho comprato un sinto ampli(SR 8001) che mi farà da switch con uscita hdmi a 1080p(ne ha due uscite, oltre a quattro ingressi hdmi)per praticamente ogni fonte...
;)

Parlavo per gustare la 360 a 1080p che sai benissimo che cavi HDMI non ne ha :cry: :cry:

???

myfriend ha detto:
Si ma ha il component: e come puoi vedere sotto questo sintoampli fa l'upconversion a 1080p su hdmi del component...

Ma dici che il risultato sia proprio come l'adattatore SINGOLO prettamente VIDEO della Gefen da 300 cuccozzi??? :rolleyes:

E poi resta sempre il dubbio che i giochi 360 per sei otto mesi ancora sono al max a 1080i e il nostro LCD nativo 1080p quindi chissà se si vedrà differenza prima che i giochi stessi avranno da domare profondità e colori e pixel di 1080p.Cmq appena ti arriva la bestiola puoi fare per me pure questa prova...ne vale per l'aquisto dell'adattatore.Grazie

Ai possessori del 46"

Così per gioco, nell'utilizzare il dvd test AvMagazine, ( Sharp 46 - matr. 610XXX - per mia fortuna No dead pix - No banding ) mi è venuta la voglia di settare la modalità AV Utente con gli stessi valori della modalità Dinamica - il risultato sarebbe dovuto essere analogo, :eek: neanche per le mele - Mah... :confused:
C'entra qualcosa il Service menù ???

in effetti

@eagle non è uguale perchè ogni opzione ha lesue catarretistche, per esempio se leggi le istruzioni in modalità dinamica c'è accentuazione del contrasto rispetto a standard per cui i settaggi anche se uguali non portano allo stesso risultato in tema di visione.

forse..

strane macchie su magenta e grigio.
cerco di postare le foto

Alcune righe sono dovute alla macchina fotografica per intererenze elettroniche con il tv.

Ditemi voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.