Serie televisive in blu-ray?

MIAMI VICE (5 stagioni, dal 1984 al 1989)

Da noi ancora siamo fermi ai dvd, per chi non ha problemi con l'inglese a ottobre è uscita quella che pare al momento la migliore edizione in bd, per la tedesca Koch Films: 35 bd "Complete Ultimate Collection", audio originale con sottotitoli inglesi, box con cartoline.
Prezzo molto alto e disponibilità sembra al momento solo sul loro sito

https://shop.kochfilms.de/de/miami-...ction/miami-vice-complete-ultimate-collection

Salve a tutti. Scusate ma che fine hanno fatto i bluray delle stagioni 4 e 5 di Fear the Walking Dead?

Interessa anche a me, purtroppo mi sono dovuto accontentare di vederli su Prime in stereo :mad: comunque la qualità della serie è molto peggiorata, la quinta stagione è pessima :rolleyes:
Chissà se World of Walking Dead uscirà in bluray prima o poi :(

Pare che il problema sia l'acquisizione di Fox da parte di Disney avvenuta l'anno scorso. Da quel momento la pubblicazione di molte serie TV tra cui appunto Fear the Walking Dead e American Horror Story si é bloccata. In Francia é distribuita da Universal e infatti i bd delle stagioni 4 e 5 sono usciti. Non resta che attendere

Pare che il problema sia l'acquisizione di Fox da parte di Disney avvenuta l'anno scorso. Da quel momento la pubblicazione di molte serie TV tra cui appunto Fear the Walking Dead e American Horror Story si é bloccata. In Francia é distribuita da Universal e infatti i bd delle stagioni 4 e 5 sono usciti. Non resta che attendere

Ok, grazie, ma la stagione principale di The Walking Dead ? Ho tutti e 9 i bluray e se non mi fanno uscire la 10 mi incaxxo veramente ! :mad:

La s10 ha concluso la messa in onda il mese scorso (16imo episodio trasmesso in ritardo causa pandemia), e cmnq sono previsti altri 6 episodi "bonus" a partire da inizio marzo.
Campa cavallo....

The Blacklist st. 7 in uscita il 27/01/21 (fonte dvd-store)... si sa qualcosa della quarta e ultima st. di Mr. Robot? Non sarebbe male ogni tanto riuscire a completare una serie...

Ancora nessuna info per la s3 di Westworld, in uscita in tutta l'Europa occidentale (UK, FRA, GER, SPA)
Pare confermata la mancata distribuzione in Italia, con l'aggravante dell'assenza della traccia ITA anche nelle edizioni EU appena uscite... :rolleyes::rolleyes:
Grazie WB, davvero tante grazie :muro::muro:
E come se non bastasse, niente digipack, come le splendide edizioni delle prime due stagioni, ma solo amaray con slipcover.
Incommentabili......

Ultima modifica:
Eh certo, poi mi basta imparare anche il giapponese per gli anime. Tanto che ci vuole? Poi magari pure il tedesco per apprezzare meglio Dark su Netflix. Tanto che ci vuole? :sofico: Non è quello il punto, capitano...

Niente di straordinario , vivo anche all 'estero dal '75 ed ho imparato altre 3 lingue che oggi sono comode
quando guardiamo film senza bisogno dei sub

E' piu' semplice cambiarsi .... che cercare di cambiare il mondo , questo e' il punto ;)

Curioso l'arrivo in HD di The Stand, sono poche ormai le serie che da noi arrivano su BD e questa, pur essendo tratta da un libro che ho apprezzato tanti anni fa, sembrerebbe bruttina, almeno guardando i voti su IMDB.

Curioso l'arrivo in HD di The Stand, sono poche ormai le serie che da noi arrivano su BD e questa, pur essendo tratta da un libro che ho apprezzato tanti anni fa, sembrerebbe bruttina, almeno guardando i voti su IMDB.

Vista su Prime video, grandissima delusione ! :rolleyes: meno male che non l' ho pagata ! Ti consiglio vivamente di guardarla su Prime video (se ce l' hai) perchè non merita minimamente i soldi del bluray, io non la vorrei nemmeno in collezione. ;)

Sì, infatti, così si completa!! Speriamo facciano un cofanetto con tutte le stagioni e almeno una slip (ma alla slip ci credo poco) è sicuramente una delle serie che ci terrei di più ad avere in HD.

s3 di Star Trek: Discovery e s1 di Star Treck: lower decks in arrivo ad inizio dicembre, a quanto pare solo in steelbook

Ultima modifica: