Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah...saperlo.Il problema è che (anche qui) si dà per scontato che certe aziende e relativi dirigenti sappiano bene quel che fanno...ahimè,invece, (e non solo in questo campo) non sono poche le cavolate che combinano e relativi danni.....Fossi un dirigente di queste label la prima cosa visto che il mercato è diventato di globalizzazione esigerei cover complete nei dettagli e informazioni e magari ove fosse possibile cercherei di mettere + lingue .............perchè nascondere certe informazioni che in realtà sono la prima cosa che il mercato chiede?
L'audio ITA non esiste su nessun BD per la s1 di Penny Dreadful (ed infatti nel link che hai dato, non c'è scritto da nessuna parte che c'è l'italiano): Francia e Germania condividono gli stessi dischi, privi di audio italianoda noi uscito dvd in FR 9 apr esce in bd con italiano fonte amazon fr
Penny Dreadful stg2
Per la 1stg non ho trovato riscontri sebbene venga pubblicata un'edizione elegante mentre pare presente italiano nell'edizione tedesca[CUT]
Non e improbabile perché pure una serie tipo warehouse 13 ha visto le varie stsgioni br con italiano anche all estero (e da noi nada)...io penso anche la terza lo avra..
ed io invece niente upgrade continuerò con i dvd............preso per i fondelli non ci stò più!!! e prima di comprare altre serie se prima ci pensavo 10 ora ci penso 100 e se come me penseranno in tanti di certo non farà bene al mercato che si decidano a diffondere in contemporanea dvd e bd perchè ora proprio basta!!
Ci impariamo l'inglese, ci rivolgiamo all'estero, e addandoniamo a sé stessi gli editori italiani, che MERITANO di non vedere più una lira. Penso sinceramente sia l'unicaE' un circolo vizioso: non si compra per i troppi rischi, non si pubblica per i bassi acquisti. Come ne usciamo?