• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie televisive in blu-ray?

....Fossi un dirigente di queste label la prima cosa visto che il mercato è diventato di globalizzazione esigerei cover complete nei dettagli e informazioni e magari ove fosse possibile cercherei di mettere + lingue .............perchè nascondere certe informazioni che in realtà sono la prima cosa che il mercato chiede?
Ah...saperlo.Il problema è che (anche qui) si dà per scontato che certe aziende e relativi dirigenti sappiano bene quel che fanno...ahimè,invece, (e non solo in questo campo) non sono poche le cavolate che combinano e relativi danni.

da noi uscito dvd in FR 9 apr esce in bd con italiano fonte amazon fr
Penny Dreadful stg2
Per la 1stg non ho trovato riscontri sebbene venga pubblicata un'edizione elegante mentre pare presente italiano nell'edizione tedesca[CUT]
L'audio ITA non esiste su nessun BD per la s1 di Penny Dreadful (ed infatti nel link che hai dato, non c'è scritto da nessuna parte che c'è l'italiano): Francia e Germania condividono gli stessi dischi, privi di audio italiano
Quanto alla s2, stiamo a vedere, sarebbe una bella sorpresa (in ogni caso, vista la STRAORDINARIA interpretazione della Green, sarebbe un vero peccato ascoltarla in italiano: nel finale della s2 poi è impressionante)

Ultima modifica:
@luctul bisognerebbe fare la petizione per rimuovere i dirigenti per scarsa informazione ai consumatori poi inviarla sia ai suddetti che per conoscenza alle più alte sfere

@bradipolpo confermi che non è scritto nella retrocover italienisch io ho scaricato e ingrandito e mi pare sia scritto scusa se insisto la tua fonte è il cofanetto che hai od altre fonti o scusa non hai cliccato bene nel retrocover? poi magari sono proprio io cieco se non adirittura è scritto ma non presente

Non ho il cofanetto, ma tutti i siti che ho controllato non fanno menzione della traccia italiana, e nemmeno nel retrocover è scritto, guarda meglio

Clicca sulla thumb per la massima risluzione

Fra l'altro il cofanetto BD dela s1 in FRA/GER è uscito ad aprile 2015, mentre la serie in Italia è andata in onda in prima TV a settembre, quindi non penso proprio che le edizioni FRA/GER possano avere traccia ITA (magari nemmeno c'era il doppiaggio già fatto ad inizio 2015)

Poi per carità, tutto può essere (e non sarebbe certo la prima volta di lingue presenti sui dischi, ma non menzionate sul cartoncino esterno), ma non credo proprio sia questo il caso
La confezione franzosa è bellissima, anche se il suo costo è quasi raddoppiato rispetto ad un paio di mesi fa :mad: ora costa meno su azIT che su azFR, ed ancora meno su azES, ma forse dipende dalla promo in cui è inserita su azFR: una volta terminata magari tornerà ai 23€ di fine 2015 :asd:)
Il fatto poi che, a quanto pare, la s2 francese sarà venduta solo in amaray, mi fa solo passare la voglia :muro:

Ultima modifica:
ed io invece niente upgrade continuerò con i dvd............preso per i fondelli non ci stò più!!! e prima di comprare altre serie se prima ci pensavo 10 ora ci penso 100 e se come me penseranno in tanti di certo non farà bene al mercato che si decidano a diffondere in contemporanea dvd e bd perchè ora proprio basta!!

Che poi...per la seconda ok l'edizione tedesca ha l'italiano.Ma nella terza ci sarà?Meglio contare fino a 20....:confused::rolleyes:

Non e improbabile perché pure una serie tipo warehouse 13 ha visto le varie stsgioni br con italiano anche all estero (e da noi nada)...io penso anche la terza lo avra..

Non e improbabile perché pure una serie tipo warehouse 13 ha visto le varie stsgioni br con italiano anche all estero (e da noi nada)...io penso anche la terza lo avra..

Tutto vero, ma ammetterai che sono circostanze straordinarie. Poi io lo spero per tutti noi, anche se non sono interessato ai titoli in questione, va comunque a vantaggio di tutti noi.

ed io invece niente upgrade continuerò con i dvd............preso per i fondelli non ci stò più!!! e prima di comprare altre serie se prima ci pensavo 10 ora ci penso 100 e se come me penseranno in tanti di certo non farà bene al mercato che si decidano a diffondere in contemporanea dvd e bd perchè ora proprio basta!!

Idem, dopo la sola di Enterprise, MAI più comincio a comprare una serie PRIMA che sia stata TUTTA editata e che il suo prezzo si sia abbassato a quello della polvere :D.

Piuttosto che lo dicano chiaro e tondo e facciano come hanno fatto con Fringe: cofanetto completo a serie finita e tutti ci mettiamo l'animo in pace.
Che le case cinematografiche facessero sulle loro homepage dei sondaggi per sapere quali serie tv vuole il pubblico in bluray.
Io francamente mi accontenterei che le facessero uscire in inglese coi soli sottotitoli in italiano

se fringe è uscito con le stg complete poi dopo a stg singole c'è da chiedersi se sono state prove tecniche di marketing
visto e considerato che ora il prezzo è stratosferico delle singole
inoltre vuol dire che volendo c'è la possibilità di pubblicare prima ad un buon prezzo(questione di interpretazione)
quindi ( mia opinione) non è che ci si rimette ma si vuole sfruttare al massimo il mercato quindi dipende dalle loro incapacità che anzichè cercare di espandere il mercato come detto si mordono la coda
pretendere il troppo stroppia
non siamo noi che pretendiamo ma loro
fringe pare gettato lì per pasturare alle serie in generale e poi ciularci con altre serie

Ultima modifica: