Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La cosa buffa è che proprio tu avevi parlato enfaticamente di fonti sicure per l'uscita di VikingsDVD-Store ha chiesto direttamente alla Fox che ne ha smentito l'uscita... penso ci si possa fidare più di loro che di una scheda su Tempio del Video
:asd::asd::asd:Homeland e Vikings mi sono stati comunicati tramite mail dalla Fox
Mi sembrava inutile specificare i dettagli, ma visto che siete miscredenti...
Qualche buona notizia per voi:
....
Vikings - stagione 2 (ottobre)
vabbeh...Fonti varie, se ti fidi ok, altrimenti pazienza :fuck:
cioè ENTERPRISE 3 e 4 escono senza extra? Ma siamo impazziti?! Prima non mettono l'italiano nell'edizione mondiale perché localizzarla anche ita costa tanto... e poi cedono alle pressioni e fanno UN'ALTRA edizione, con il solo italiano (e audio originale), e totalmente priva di extra?
Sono allibito.
. Tutto triste, vero, ma devi considerare che l'alternativa era non averli. Prendila come meglio credi...[CUT]
Va bene, okay. Poi non ti lamentare che non esce più niente.
Quoto... adesso non possiamo neppure inc@@@@ se ci riservano questo trattamento?adesso mi dirai che è colpa mia (che compro), se non esce più niente? Solo perché non voglio essere trattato come un acquirente di serie z? Oppure dovrei accontentarmi di questa edizione-elemosina? A 35 euro a botta, poi? Se in Italia non esce più niente è esattamente per queste politiche, e per questa mentalità, quella di ritenersi "fortunati..........[CUT]