Carlitos10
New member
Questa cosa mi fa innervosire. Da noi ci sono blu ray anche con l'audio portoghese, perché in regno unito, Francia o Germania non dovrebbero avere l'audio in italiano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che tristezza...Nada....
Che tristezza...
...non è italianaWarner peggior casa italiana!..........[CUT]
Ragazzi, la Warner, con un annuncio MEGAGALATTICO ci stupisce!!!
http://www.warnerbros.it/blog/fringe-la-serie-cult-per-la-prima-volta-in-italia-disponibile-in-dvd
AHAHAHA ci avevate creduto eh!
Mia risposta:
Certo che la Warner non finisce mai di stupire in NEGATIVO. Nei film in bluray che pubblica mette l'audio farlocco dolby digi..........[CUT]
Ovvio che ti quoto anche io, pero Warner Italia è solo una filiale...intendevo warner ITALIA
mA MI State prendendo in giro?!?! Poi vi lamentate della pirateria????!!! Su internet si trovano le puntane in 1080p full hd con audio italiano e io, fan della serie, dovrei prendermi una cosa ORIGINALE CHE è PEGGIO di quella non originale!!!..........[CUT]
Potrà anche mettere audio da DVD (lo fanno anche tutte le altre Majors tranne Sony ma tutti a sputare sulla Warner a mò di antipatia) ma la cura con cui recupera, restaura o semplicemente trasferisce i film del suo catalogo la rende la MIGLIORE casa altro che la peggiore.
E poi tutte le majors, chi più e chi meno, ha delle serie tv che non ha edita..........[CUT]
Purtroppo fa così anche Disney con la serie Agents of Shield.Ragazzi, la Warner, con un annuncio MEGAGALATTICO ci stupisce!!! http://www.warnerbros.it/blog/fringe-la-serie-cult-per-la-prima-volta-in-italia-disponibile-in-dvd
...