Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La buona notizia è che appunto, dopo anni di niente, finalmente si sono decisi a pubblicarla, anche se solo in dvd.
La buona notizia è se mi annunciano le serie dei CHiP's, di S.W.A.T., di "Sulle Strade di San Francisco", di "Sulle Strade della California" in DVD, la buona notizia è avere le 4 stagioni complete di Starsky & Hutch in DVD, ma definire "buona notizia" la pubblicazione di Fringe in DVD........ Io la definisco "..........[CUT]
La buona notizia è se mi annunciano le serie dei CHiP's, di S.W.A.T., di "Sulle Strade di San Francisco", di "Sulle Strade della California" in DVD, la buona notizia è avere le 4 stagioni complete di Starsky & Hutch in DVD, ma definire "buona notizia" la pubblicazione di Fringe in DVD........ Io la definisco "..........[CUT]
Starsky & Hutch lo avrei tanto voluto avere in Blu-ray, se la qualità fosse simile a Star Trek serie classica, cè qualche speranza in futuro.. se no andrò di Dvd, e almeno facessero un cofanetto completo a buon prezzo
Sicuro che il BD della serie originale di Ai Confini Della Realtà sia un upscale? Se ricordo bene dalle recensioni lette non ho mai trovato menzione di upscale, credo che siano correttamente in Hd da scansioni dei negativi originali
Infatti..il problema dell italietta è la mentalità ignorante del "se è su internet lo scarico, perché devo pagare? ......[CUT]