• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Serie televisive in blu-ray?

arrivato il cofanetto uk "Battlestar galactica" 1978/1980...con lingua italiana.Lingua italiana presente pure nel cofano USA che è più "corposo" perchè presenta tutti gli episodi sia in 4:3 che in 1:85...Personalmente ho preso la versione UK (solo con AR 4:3) sia perchè non mi dà assolutamente fastidio il discorso 4:3 (premetto che tutti e due gli aspect ratio sono corretti) sia perchè di costo infinitamente inferiore...Probabile arrivi anche in Italia ma non saprei quando(e quale versione)
 
Ho visto Fringe da Mediaworld...a parte lo scandaloso dvd neppure i cofanetti simili hanno fatto, la prima stagione cofano grande, la seconda piccolo...vergogna...
 
Buongiorno a tutti, piccoli chiarimenti su true Detective in Blu Ray in uscita ad ottobre : Amazon mette lingua solo inglese, è un errore spero,:eek: o no ? anche perché DVD store mette lingue italiano e inglese DTS-HD MA. Che voi sappiate c'è la lingua italiana o no quindi?
Altra cosa: il cofanetto è in cartoncino o la classica slipcase in plastica ?
 
Ma secondo te in Italia esce un BD senza l'italiano?

Hai ragione Renato :D ma la scheda di amazon mi aveva fatto venire dubbi,ormai qui in Italia non si sa ma. Ora vediamo se ci danno una misera slipcase almeno, oppure se ci danno semplicemente l'amaray nudo e crudo. Di sicuro il cofanetto degli states ce lo sognamo :cry:
 
Su Sky era regolarmente doppiato quindi crdo che il problema non si ponga.
Sulla Slipcase invece confiderei un pò di più, di recente si è vista qualche serie tv in Slip:)
 
ormai c'è la moda di schifare il doppiaggio a prescindere, senza manco averlo ascoltato. In italia abbiamo, senza paura di smentita, il MIGLIOR doppiaggio del MONDO. Quindi per chi non è madrelingua inglese e si rompe le scatole all'una di notte di leggere i sottotitoli ha una VALIDISSIMA alternativa. Fine Ot
 
DVD-Store fa sapere che l'11 novembre esce il cofanetto BD con le 5 stagioni di Fringe.
Le singole stagioni in vendita nel primo quadrimestre 2016.
 
Fringe in bd??!?!?!?! sul serio!?!?!? GRANDEEEEE!! Ma allora quelle ___[CUT]___ per una volta hanno ASCOLTATO gli insulti?!?!? :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto possiamo sperare nell'arrivo in Italia di altre serie tv di culto Warner in Blu-ray disc,

come Supernatural, Chuck (completa), e Shameless ? :)
 
ormai c'è la moda di schifare il doppiaggio a prescindere, senza manco averlo ascoltato

Se a te fa piacere annullare di fatto un'interpretazione come quella di Matthew McConaughey e quella anch'essa di altissimo livello di Woody Harrelson fa pure, sentiti al posto della loro voce e del loro accento Adriano Giannini e Pino Insegno invece, sicuramente saranno da Oscar come il buon Matthew :Prrr:.
 
DVD-Store fa sapere che l'11 novembre esce il cofanetto BD con le 5 stagioni di Fringe.
Le singole stagioni in vendita nel primo quadrimestre 2016.

Notizia del tutto inaspettata. Bhe allora sono fraudolenti vedendo prima le prime in dvd sapendo che poi lo avrebbero commercializzato in bd. Fortunatamente non avevo soldi in quel periodo e non ho comprato i dvd.
 
Top