Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ho Sky, ma sto true Detective è bello come dicono ??spero non sia l' ennesima serie tv "giallo" dipo ncis, criminal minds, CSI che odio e che ci sia anche azione.
Ma trailer ita non ce ne sono ?![]()
non ho Sky, ma sto true Detective è bello come dicono ??:
Qualche buona notizia per voi:
House of cards - stagione 3 (9 settembre)
Grimm - stagione 1 (23 settembre)
The blacklist - stagione 2 (23 settembre)
Suits - stagione 3 (23 settembre)
Boardwalk empire - stagione 5 (23 settembre)
True detective - stagione 1 (7 ottobre)
Homeland - stagione 4 (ottobre)
Vikings - stagione 2 (ottobre)
non ho Sky, ma sto true Detective è bello come dicono ??spero non sia l' ennesima serie tv "giallo" dipo ncis, criminal minds, CSI che odio e che ci sia anche azione.
Ma trailer ita non ce ne sono ?![]()
IMO se cerchi l'azione, lascia pure perdere: è un poliziesco lento all'inverosimile, tutto basato sul racconto della vita dei due protagonisti durante e dopo le indagini per una serie di omicidi (uno, solitario, che dispensa pillole di filosofia di vita, e l'altro che cerca disperatamente di non distruggere la propria e quella della propria famigli..........[CUT]
Confermo tutto, è per questo che non mi ha preso..
in Banshee invece cè tutto, azione, inganno, mistero, lato-oscuro, donne attizzanti, non manca niente..
Io ho messo un bel IMO, stessa cosa che dovresti fare tuBradipolpo... Gli "occhi" della Daddario sono belli, ma non valgono la serie...
La serie è un capolavoro per i motivi invece che tu ritieni siano difetti...
a me di film polizieschi son piaciuti un sacco : Miami Vice, Training days, End of watch, La notte non aspetta, Pride and Glory, come serie tv mi piaceva molto : The Shield.
Senza alcun dubbio, questa serie non fa per tetrovo solo trailer in inglese e non mi dicono molto : https://www.youtube.com/watch?v=mXG1netn9_g
a me di film polizieschi son piaciuti un sacco : Miami Vice, Training days, End of watch, La notte non aspetta, Pride and Glory, come serie tv mi piaceva molto : The Shield.
Se mi dite che è lento e non c'è azione allora mi sa che non fa..........[CUT]
Senza alcun dubbio, questa serie non fa per te![]()
Senza alcun dubbio, questa serie non fa per te![]()