• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

serie B750 lag & game

fmfoxpro ha detto:
Ragazzi vi ringrazio per le risposte, credo che alla fine lo prenderò.Cmq, grazie a tutti.
Vi prometto che non appena ho acquistato e provato il B750 posterò le mie impressioni.

Non vedo l'ora:) mi raccomando fai tutti i test con giochi "dead space" "gears of war 2" "fifa 09" "killzone 2".
Io sono interessatissimo ad acquistarlo.

Per quel che puo servire...

Io gioco a pes con l'xbox 360 e di imput lag nemmeno l'ombra... con modalità game attivata va da dio...

ciaooo ;)

Preso :D
Domandi lo testo per bene con la 360 con diversi giochi.
Con il Wii ho già visto il risultato pessimo ma non certo per colpa della tv(domani quando vado a prendere la PS3 che mi manca nella collezione console, prendo pure un cavo component per lo scaldapizzette bianco :asd: ) .
Tv davvero spettacolare con Sky HD ed eccellente anche nella gestione dei segnali SD, non mi aspettavo tanta grazia :eek:

Domandina : esiste la possibilità di assegnare un tasto singolo per il cambio di aspect ratio (16:9, 4:3, zoom ecc.. ) al posto di dover sempre entrare nel menu "tools"? Con il Samsung che ho in camera è possibile :sad:

fuchino ha detto:
Preso :D
Domandi lo testo per bene con la 360 con diversi giochi.

Mi raccomando prova anche "Dead Space" la cosa che piu' mi preoccupa è l'autodimming un po' invasivo "perdita di dettagli in scene troppo scure" se il nero affoga troppo o se si riesce a marginare con un buon settaggio.
Prova i giochi anche senza "game mode" per vedere se l'input lag da' troppo fastidio "i giochi tipo guitar hero non mi interessano" e se con motionplus su "clear" (sicuramente un input lag abbastanza alto) i scrolling laterali in giochi tipo "nba 2k9" o "fifa 09" migliorano.

Ciao....

Ho avuto modo di provarla poco la tv in questi giorni, però devo ritenermi decisamente soddisfatto...ottimi colori e profondità del nero.

Ho provato la PS3 con Killzone 2, dead space e altri giochi con la modalità standard ed il motion plus disattivato e la qualità visiva è meravigliosa...senza lag...mentre attivando il motion plus su chiaro ho notato un pò di lag.

La modalità game senza dubbio è la più veloce, ma la qualità visiva peggiorava, soprattutto in killzone2...

jarod1983 ha detto:
Ho provato la PS3 con Killzone 2, dead space e altri giochi con la modalità standard ed il motion plus disattivato e la qualità visiva è meravigliosa...senza lag...mentre attivando il motion plus su chiaro ho notato un pò di lag.

La modalità game senza dubbio è la più veloce, ma la qualità visiva peggiorava, soprattutto in killzone2...

Ottimo.. ma con motion plus su chiaro serve si vede differenza o si puo farne a meno con i videogiochi?

avdarjo ha detto:
....e 5 allo z4500...

Sara' ma io oggi ho visto il b650 con un blueray ed è fantastico non penso che il b750 sia peggiore...

Poi in un altro centro commerciale con skyhd (che fa schifo) era collegato z4500 il b7000 e il b650 e b750 sicuramente settati di m... preferivo la visione dei nuovi samsung allo z4500..
nb: c'era anche il w5500 e sicuramente è migliore dello z4500 almeno alla pari con i nuovi b di samsung.
poi c'era uno sharp non ricordo la sigla con demo Sony Bravia che girava:D non male anche quello.

SKASSA ha detto:
Gli ha dato 4 stelle perche' non ha digerito l'autodimming non disattivabile.

Non ha digerito l'effetto dell'autodimming non disattivabile.
E' diverso, perchè l'autodimming del B750 inficia la qualità dell'immagine (per loro). ;)

Cmq aspetto la dimostrazione via review di questa nettissima superiorità del B750. Io ancora non sono riuscito a vederli entrambi con la stessa sorgente. Sono cmq entrambi ottimi LCD rispetto a molti altri.