Serenity

Tornando In topic...

Proprio stasera o al massimo domani sera avevo intenzione di vedere Serenity ... ma dopo il post di jock3r saro' costretto a rimandare per cercare di dimenticare ...:rolleyes:

LOL!!!
Ma no High guardalo lo stesso, merita ugualmente e non è che Joker ti ha detto poi molto (bè poteva evitare). ;)

55AMG ha detto:
LOL!!!
Ma no High guardalo lo stesso, merita ugualmente e non è che Joker ti ha detto poi molto (bè poteva evitare). ;)
Purtroppo viene a mancare l'elemento sorpresa che vuol dire tanto....:cry:
Eppure e' anche evidenziato come primo 3D il consiglio e l'uso dello Spoiler...
Vabbe' dai... nulla di grave ... tra un mesetto me ne saro' scordato .. :p

ho visto il film e non è niente male. Meglio la seconda parte che la prima.
Mi è venuta voglia di seguire qualche episodio della serie, capisco perchè per qualcuno è un cult.
voto al film: 6 e 1/2
audio e video buoni

Mi e' arrivato ieri il DVD ;)
L'ho messo in "programmazione" .....Se tutto va bene me lo vedro' Domenica notte :cool:

P.S. Mi attizza :D

Gordon ha detto:
P.S: se avete il DVD di Serenity (o lo avete affittato) non perdetevi gli extra! Un vero film nel film, la storia di una pellicola che non doveva esistere, voluta fortamente da un regista (il mitico Joss Whedon di Buffy e Angel) e da un gruppo di attori licenziati in tronco da una major televisiva. L'amore dei fan e la loro mobilitazione su internet ha permesso a questo gruppo di "sognatori" di prendersi una rivincita senza precedenti, grazie a un film apparentemente senza speranze ma che alla fine ha avuto un successo inespettato. :)
visto ieri sera e se il film mi è piaciuto abbastanza (uno dei migliori film di fantascienza visti ultimamente, anche se i "grandi" film sono distanti) sicuramente gli extra sono da vedere fino in fondo ;)

maurocip ha detto:
visto ieri sera e se il film mi è piaciuto abbastanza (uno dei migliori film di fantascienza visti ultimamente, anche se i "grandi" film sono distanti) sicuramente gli extra sono da vedere fino in fondo ;)
Io invece, alla fine, sono riuscito a vederlo l'altro ieri ..... ieri mi sono visto Chicken Little... :p

Bhe ... che dire .... Non è male .... ma mi aspettavo sinceramente di + !! :rolleyes:

Mi lascia la sensazione di aver visto un telefilm piu' che un Film vero e proprio .... non so spiegarmi meglio ... ma per me è così ... :confused:

Segnalerei anche l'imminente uscita di Farscape, film "derivato" da un'altra serie televisiva molto interessante, Farscape appunto. In onda su Jimmy ;)