Highlander
Bannato
Come e' Buono .. Lei !!!benegi ha detto:....cari amici mi siete mancati .......![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come e' Buono .. Lei !!!benegi ha detto:....cari amici mi siete mancati .......![]()
![]()
Lei .............. ???Highlander ha detto:Come e' Buono .. Lei !!!![]()
Ho usato una espressione di Fracchiana o Fantozziana memoria ...benegi ha detto:Lei .............. ???
Guarda che non sono di sesso femminile !!!!!!::::::![]()
![]()
![]()
Yuuuuu ..... Rintiiiiii ................Highlander ha detto:P.S. W la ginnastica in trasferta ..
Purtroppo viene a mancare l'elemento sorpresa che vuol dire tanto....55AMG ha detto:LOL!!!
Ma no High guardalo lo stesso, merita ugualmente e non è che Joker ti ha detto poi molto (bè poteva evitare).![]()
dovrebbe esserci una replica martedì 21 marzo alle 23.45Gordon ha detto:AAhrggghhhhh!!! Non ho programmato il recorder e sono fuori!!! Qualcuno mi aiuti...![]()
Zaphod Beeblebrox ha detto:A che puntata sono?
visto ieri sera e se il film mi è piaciuto abbastanza (uno dei migliori film di fantascienza visti ultimamente, anche se i "grandi" film sono distanti) sicuramente gli extra sono da vedere fino in fondoGordon ha detto:P.S: se avete il DVD di Serenity (o lo avete affittato) non perdetevi gli extra! Un vero film nel film, la storia di una pellicola che non doveva esistere, voluta fortamente da un regista (il mitico Joss Whedon di Buffy e Angel) e da un gruppo di attori licenziati in tronco da una major televisiva. L'amore dei fan e la loro mobilitazione su internet ha permesso a questo gruppo di "sognatori" di prendersi una rivincita senza precedenti, grazie a un film apparentemente senza speranze ma che alla fine ha avuto un successo inespettato.![]()
Io invece, alla fine, sono riuscito a vederlo l'altro ieri ..... ieri mi sono visto Chicken Little...maurocip ha detto:visto ieri sera e se il film mi è piaciuto abbastanza (uno dei migliori film di fantascienza visti ultimamente, anche se i "grandi" film sono distanti) sicuramente gli extra sono da vedere fino in fondo![]()