Serenity

Gordon ha detto:
Lo avreste mai detto? Serenity è stato eletto il film di fantascienza più bello di sempre (...)

Il sondaggio è di una rivista inglese...
mi chiedo quanta birra ci sia voluta per giungere a questo risultato...

Ciao
Massimiliano

Ho visto prima il film che la serie...il film mi è piaciuto molto mentre la serie è mitica:D

Peccato siano pochi episodi:(

serenity,l'avevo già visto ma non lo ricordavo (segnaccio),incuriosito da questo post l'ho rinoleggiato.........proprio non me ne capacito,come possa essere considerato il miglior film di fantascienza confused:

Io me lo sono comprato anche su HD-DVD (è uno spettacolo per gli occhi) e lo ho già anche su dvd. Lo riguardo sempre volentieri ;)

Gli ho appena ridato una "sbirciatina" poco fa su HD-DVD. Spettacolissimo confermo gran bel film.
Anche la serie non era male. A proprosito esiste cofanetto con raccolte ?

Semmai la serie era fenomenale, ed anche il film non è male (io ho
l'economicissimo cofanetto preso su play, in lingua inglese) :D

In ogni caso è chiaro che, senza nulla togliere al validissimo serenity, quel
risultato è dovuto ad una qualche forma di organizzazione di fan
pro-whedon :)

...con questa tua affermazione offendi solo...... la tua intelligenza e la tua capacità di discernere tra un film di fantascienza bello ed uno brutto...:asd: :sbonk: :angel:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
...con questa tua affermazione offendi solo...... la tua intelligenza e la tua capacità di discernere tra un film di fantascienza bello ed uno brutto...:asd: :sbonk: :angel:

walk on
sasadf

penso che non ci voglia una grande intelligenza per rendersi conto che questo film è un film di serie B,low-cost da 4 soldi e una lira,e paragonarlo a capolavori di ben altra fattura mi sembra alquanto pretenzioso,a partire dal cast per finire con le riproduzioni delle astronavi che sembrano finte come i soldi del monopoli.

Caro Lotus, abbiamo intuito dalle tue caute e sottili dichiarazioni che il film non sia di tuo particolare gradimento.
Sarebbe raccomandabile un pò di rispetto per chi invece il film lo ha apprezzato - e qui dentro non sono in pochi - senza accusare chicchessia di scarsa intelligenza.

Un pò di stile non guasta mai ;)

Scusa la lezione di vita. Anzi no.

Gordon ha detto:
Caro Lotus, abbiamo intuito dalle tue caute e sottili dichiarazioni che il film non sia di tuo particolare gradimento.
Sarebbe raccomandabile un pò di rispetto per chi invece il film lo ha apprezzato - e qui dentro non sono in pochi - senza accusare chicchessia di scarsa intelligenza.

Un pò di stile non guasta mai ;)

Scusa la lezione di vita. Anzi no.

caro Gordon,ho semplicemente risposto ad una affermazione che mi è stata fatta,cmq se ti senti offeso mi dispiace molto.
Meglio chiudere quì onde evitare inutili polemiche,visto l'argomento,non ne vale proprio la pena.

Ps: le lezioni di vita sono ben altre.

Io accetto le critiche di Lotus, d'altronde i gusti sono belli perchè vari.
Per me Serenity, nonostante il basso budget, resta un ottimo prodotto, anzi è un punto di forza essere riusci a fare un film buono con attori non "famosissimi" e appunto con poche risorse.
Gordon guarda che Lotus ha ragione, nel senso che l'offesa non è iniziata da lui ma giustamente ha risposto a tono ;)

Ultima modifica:
A me sembra che spesso attore "Famoso" e attore "Sconosciuto" non siano
proprio sinonimi di attore "Bravo" e attore "Scarso".

Questa è una convinzione generale e non limitata a questo ambito, e semmai
un'accusa a noi guardatori di film che ci affezioniamo troppo a volte a
delle facce invece di guardare il risultato finale.

Nella caso specifico tra i difetti del film non mi sembra proprio rientri il
cast e, sarò cieco io, ma neanche gli effetti speciali mi sono sembrati
male...

Però si sa, le opinioni sono come le armi balistiche intercontinentali,
ognuno ha le sue e le vorrebbe vede viaggiare per tutto il globo facendo
persuasione in quantità :D

Ribadisco che in HD-DVD questo titolo assume una seconda giovinezza. Le astronavi hanno dei dettagli e delle "rifiniture" pazzesce (in senso positivo).