• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sequel di Blade Runner

Mah ... i prequel o sequel fatti a diversi anni di distanza dall'originale, ad oggi, sono stati abbastanza deludenti. Basta ricordare la nuova trilogia di guerre stellari e Tron Legacy.
 
luctul ha detto:
Vabbeh...ci rinuncio francamente....se non riesci a capire che certe opere non andrebbero neanche sfiorate allora è inutile discutere....blade runner è un unicum e tale deve rimanere.....d'altronde questo pensano sicuramente tutti i veri amanti del cinema con la C maiuscola....

;) ;) sono molto d accordo!
 
Per gli eretici...

...se volete vedere come si fa a rovinare un film cult con sequel allucinanti, demprimenti ed inutili .... vi condanno a verere Higlander 2, 3 ...e 4 :rolleyes: .

O quella porcheria del sequel di Donnie Darko.... che manco nomino.

Alcuni film nascono come prima parte di una bilogia o trilogia ....

Altri lasciano la porta aperta e seguiti più o meno riusciti...

Altri film (come questo) non vanno toccati. Punto e basta.
 
mickes2 ha detto:
.............si da strapparsi i capelli! ora manca solo un prequel ed un sequel de La Cosa di Carpenter e un prequel di Alien,
Io dico che si deve prima vedere e poi giudicare. La cosa di Carpenter è tanto strepitosa come La cosa da un altro mondo del 1951, due ottime riuscite considerati i tempi in cui sono state prodotte.

Non vedo perché un remake dev'essere scartato a priori.

Mi pare che ad ottobre 2011 esca un ulteriore remake della Cosa.
 
ARAGORN 29 ha detto:
...se volete vedere come si fa a rovinare un film cult con sequel allucinanti, demprimenti ed inutili .... vi condanno a verere Higlander 2, 3 ...e 4 :rolleyes:

Concordo. Con un sequel hanno rovinato anche il mitico Highlander...
 
ARAGORN 29 ha detto:
...se volete vedere come si fa a rovinare un film cult con sequel allucinanti, demprimenti ed inutili .... vi condanno a verere Higlander 2, 3 ...e 4 :rolleyes: .

quoto pienamente!!!! Highlander, quello dell'1986, mio anno di nascita :cry: è stato unico, splendido, e un bel mix fra thriller, fantasy e romanticismo. gli altri davvero penosi, se non tristissimi, osceni!
Blade runner è una pietra miliare di un'era che ahimè non ho vissuto e che col declino generale odierno, soprattutto a livello culturale, a poco niente da spartire.
e non dimentichiamo la soundtrack; impossibile superare o solo imitare l'immenso vangelis, ho l'LP della colonna sonora, quello in versione orchestrale dell'82, posso assicurare davvero esser qualcosa di superiore! e la musiche in un film danno davvero molto, vedi lo stesso highlander.
ciao ;)
 
Top