io sono a due metri dal 32 ma appena posso prendo l'8605 da 40Fabercom ha detto:Si tratta di una cucina grande, ho gia la stanza salone TV-proiettore.
Sono a 2 metri di distanza, è gia troppo il 37.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io sono a due metri dal 32 ma appena posso prendo l'8605 da 40Fabercom ha detto:Si tratta di una cucina grande, ho gia la stanza salone TV-proiettore.
Sono a 2 metri di distanza, è gia troppo il 37.
pomiss ha detto:io sono a due metri dal 32 ma appena posso prendo l'8605 da 40
Fabercom ha detto:non le ho trovate.
allora non prendere il philips:Fabercom ha detto:A mio avviso a 2 metri il 32 è l'ideale, io voglio il 37 proprio perchè ho qualche problema alla vista.
pomiss ha detto:allora non prendere il philips:
tratto da avforums
Dopo possedere una 37pfl8605 l'ho cambiato per un 40pfl8605
La differenza è enorme. La differenza tra il pannello s-ips sul 37 "e il uv2a 40" è enorme.
Il 40 "ha colori più naturali, più in dettaglio e molto meglio neri. Sì l'angolo di visione è meno, ma con una facciata in vetro mirroring non si desidera che l'angolo è di grande. Quindi nessun problema lì.
Il suono del 40 "è molto meglio. Penso che il 37" dovrebbe essere presa dalla linea. Non è allo stesso livello come il 40 "quindi se avete la scelta: acquistare un 40"